Andreas Muller da Silvia Toffanin: svelato il suo grande sogno

By on dicembre 2, 2017
Foto Andreas Muller Verissimo

Silvia Toffanin ospita Andreas Muller che svela il suo sogno nel cinema

Andreas Muller oggi è uno dei protagonisti del pomeriggio di Canale 5. Oltre ad aver preso parte alla diretta di Amici su Canale 5 in qualità di ballerino professionista, è stato ospite anche di Silvia Toffanin a Verissimo con un’intervista davvero toccante. Il ballerino ha recentemente pubblicato un libro in cui racconta la sua avventura professionale ma soprattutto, a farne da padrone nel libro, è la sua storia familiare davvero toccante. I sogni non sono nuvole è il titolo del suo libro che ha scritto a quattro mani con suo fratello Daniel, il quale, colpito da piccolo da una meningite, ha avuto molti problemi nella vita. Andreas ha raccontato alla conduttrice della sua famiglia che per lui è al primo posto, oltre che dell’esperienza con Amici, il quale per anni è stato un sogno, un obiettivo e che l’ha aiutato ad andare avanti. Parlando del suo percorso professionale Andreas Muller svela alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin un suo sogno. Ad Andreas è sempre piaciuto il cinema e vorrebbe aver anche esperienze in quel mondo, magari con piccole parti.

Verissimo, Andreas Muller da Silvia Toffanin: “Vorrei fare l’attore”

Andreas Muller ama ballare e non vorrebbe smettere mai di farlo, però, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, il ballerino svela di voler recitare. Ama fin da piccolo il mondo del cinema e quindi, se in futuro sarà possibile, vorrebbe fare anche una piccola parte in un film o in una fiction. Parlando della sua famiglia e della sua storia, Andreas spiega che con il libro che ha scritto ha voluto fare un ringraziamento ai suoi genitori. Il grazie per lui è giusto che se lo prendano, sono stati fondamentali nella sua vita, specialmente negli ultimi due anni e Andreas dichiara che se nella vita diventerà padre, vorrà essere come il suo. Il fratello Daniel ha scritto con lui il libro; i due hanno raccontato le difficoltà di tutti i giorni. Andreas spiega che se fosse nella situazione del fratello starebbe malissimo. Andreas ha solo 21 anni e in questo lungo percorso con suo fratello ha raccontato di aver trovato rifugio in qualcosa di sbagliato: alcol e fumo. L’unica cosa che lo aiutò ad uscire da questo tunnel fu un sogno, che per un certo periodo diventò anche un obbiettivo: Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha partecipato alla trasmissione 2 volte ai casting, in cui non fu selezionato. La terza volta riuscì ad entrare ma si ruppe il gomito e finalmente, al quarto tentativo, ha vinto il programma. Una storia bellissima ed emozionante quella di Andreas Muller. Per saperne di più non resta che leggere il suo libro.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *