Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo in crisi? Cosa è successo

By on dicembre 26, 2017
foto anna tatangelo e suo fratello

Gigi D’Alessio ha trascorso il Natale lontano da Anna Tatangelo?

Qualche giorno fa Gigi D’Alessio aveva affermato durante un’intervista che avrebbe passato il Natale a casa di Anna Tatangelo, insieme a loro figlio. Tale dichiarazione era arrivata in seguito ad un’altra rivelazione fatta sempre dal cantante napoletano, il quale aveva detto che la verità era che lui e Anna non si erano mai lasciati. Gigi aveva voluto inoltre mettere in chiaro una volta per tutte tutti i gossip che avevano travolto sua moglie recentemente: D’Alessio aveva sottolineato che i giornali scandalistici scrivevano soltanto delle falsità, in quanto avevano attribuito ad Anna dieci storie diverse in poche settimane, e aveva aggiunto che la Tatangelo invece era una donna seria. Insomma, sembrava che tutto fosse ritornato al proprio posto per la famosa coppia, che era addirittura pronta a mettere da parte ogni rancore per trascorrere le vacanze natalizie insieme. Le cose, però, sembrerebbero non essere andate così. La cantante ha infatti postato oggi numerose foto sul suo profilo Instagram in cui è apparsa felice insieme a suo fratello, come potete vedere nella foto dell’articolo. Inoltre ha anche caricato altrettanti video sulle sue Instagram Stories, ma Gigi D’Alessio non è mai apparso: molto probabilmente, quindi, i due hanno passato il 25 dicembre separati.

Anna Tatangelo: Natale in famiglia senza Gigi D’Alessio?

Nulla può dirci esattamente cosa sia effettivamente successo tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: i due infatti potrebbero aver volutamente caricato foto e video senza apparire insieme, per non alimentare ulteriormente i gossip che li vedrebbero protagonisti. Eppure la cosa è apparsa molto strana agli occhi dei loro fan: insomma, perchè nascondere una cosa così bella? Gigi e Anna dopo le loro ultime dichiarazioni, potrebbero aver fatto un passo indietro, magari dopo averci pensato un pò. Oppure un improvviso imprevisto ha impedito al cantante partenopeo di raggiungere sua moglie e suo figlio. Sicuramente Anna e Gigi faranno ancora parlare di loro anche durante il nuovo anno, anche perchè i loro innumerevoli followers non vedono l’ora di rivederli di nuovo insieme, come più volte hanno scritto nei commenti sotto le loro foto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

One Comment

  1. Susi

    dicembre 27, 2017 at 11:40

    S’erano insieme alla vigilia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *