X


Anna Tatangelo e l’augurio per il 2018: frecciatina a Gigi D’Alessio?

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la dedica di lei per il nuovo anno

Anna Tatangelo pochi minuti fa ha scritto una dedica sui suoi social per salutare il 2017, ma per molti ha anche voluto mandare una frecciatina innocua a Gigi D’Alessio. La cantante ha infatti postato un collage con le sue foto più belle di questo anno, in cui purtroppo non compare il suo ex compagno, e ha poi voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine in questo anno difficile. Precisamente, la Tatangelo ha iniziato il suo discorso scrivendo quanto segue:

“Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima.”

Inoltre, Anna ha aggiunto anche un grazie a tutti coloro che non l’hanno mai abbandonata:

“E un grazie alle persone che amo e che non mi hanno fatto mai sentire sola…”

Insomma, a molti è sembrato che la cantate abbia molto rimarcato il fatto di essersi sentita sola durante questo anno, come a voler palesare più volte di essere tornata single. La coppia doveva trascorrere inoltre la vacanze natalizie insieme, cosa che invece all’ultimo momento non è avvenuta.

Anna senza Gigi D’Alessio: le parole della Tatangelo

Gigi D’Alessio aveva infatti dichiarato durante un’intervista che era sua intenzione trascorrere il Natale a casa di Anna Tatangelo: tali parole avevano entusiasmato gli animi dei loro fan, che vorrebbero vedere i loro idoli di nuovo insieme. Purtroppo però le cose non sarebbero andate così: dai social infatti il cantante napoletano non è mai apparso nelle foto e nei video caricati da Anna. La cantate ha infine proseguito la sua dedica per il nuovo anno affermando che augura a tutti i suoi fan di avere la fortuna di essere circondati da persone che li amano, che li apprezzano e che non li danno mai per scontati. Infine la Tatangelo ha ringraziato la musica e tutti coloro che ogni giorno l’aspettano, l’ascoltano e credono in lei in quanto con questo comportamento la spronano a dare sempre il meglio di se.