Anticipazioni Beautiful, 11-16 dicembre: un gesto nobile

By on dicembre 8, 2017
Foto Beautiful Forrester

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: la disfatta di Bill

Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato con grande successo. Le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 16 dicembre svelano che Thomas farà un gesto nobile. Zende mostra i suoi bozzetti a Steffy e Thomas che non gli danno, però, molta retta. C.J. gli propone un cambiamento radicale. Sally avverte i suoi che la Spectra ormai è fallita. Ridge cerca di convincere Brooke a non sposare Bill ma la donna è irremovibile. Wyatt e Liam cercano di capire le intenzioni del padre. Liam scopre che Bill ha costretto Jarrett a recensire negativamente i modelli di Sally che si è vista, poi, costretta a rubare i bozzetti della Forrester per non far fallire la sua casa di moda. Liam dice a Steffy di riferirlo a suo fratello Thomas al più presto. Il ragazzo ha difeso Sally a spada tratta in tribunale e la giovane, grazie al suo intervento, è riuscita ad evitare il carcere. Sally e Thomas si dicono addio. Il sogno di ricostruire la Spectra è svanito. Bill tratta con C.J. l’acquisto dell’edificio della Spectra ma l’arrivo di Thomas manda l’affare a monte. Steffy, infatti, ha confessato al fratello che Sally è stata costretta a rubare i modelli Forrester a causa delle macchinazioni di Bill.

Anticipazioni Beautiful, trame 11-16 dicembre: il gesto di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Thomas deciderà di acquistare la Spectra Fashions per aiutare Sally. La ragazza bacia con passione il suo salvatore. Bill è furioso e confida a Wyatt che presto ridurrà la casa di moda in un cumulo di macerie. Ridge riassume Coco alla Forrester come stagista. Thomas e Sally parlano di quanto accaduto. Il giovane non ha paura delle minacce di Bill. Intanto Spencer avvisa Steffy e Ridge che la Spectra è di nuovo operativa grazie a Thomas. Ridge rimprovera duramente il figlio e lo licenzia in tronco. Sally invita Steffy a far riappacificare padre e figlio ma finiscono per litigare anche loro due. Brooke dice a Bill che deve imparare ad essere meno spavaldo e più corretto. Ridge chiede ancora una volta a Brooke di diventare sua moglie, non può sposare un uomo come Bill Spencer. R.J., nonostante la mamma stia per sposare Bill, sembra stranamente sereno ma solo perchè sa che suo padre non si arrenderà e riconquisterà Brooke. Scongiurato il triste addio di Sally cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *