Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un gradito ritorno

By on dicembre 3, 2017
Foto Beautiful cast

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Hope Logan

Clamorosi addii e inaspettati ritorni in arrivo a Beautiful nei prossimi mesi. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano, infatti, che stanno per tornare Hope Logan, la figlia di Brooke e Deacon nonchè ex moglie di Liam e Wyatt. La giovane, però, non avrà più il volto di Kimberly Matula che ha deciso di lasciare per sempre la soap per dedicarsi ad altro ma quello di Annika Noelle. Il ritorno di Hope Logan è previsto negli Stati Uniti nella puntata dell’8 gennaio 2018. In Italia si dovrà attendere la fine dell’estate o l’inizio dell’autunno per rivedere Hope. Hope Logan ha lasciato Los Angeles tre anni fa dopo aver perso il bambino che portava in grembo a causa della perfida Quinn Fuller. Interagirà di nuovo con Wyatt, Liam e Steffy il cui matrimonio è in crisi? Liam si è avvicinato molto a Sally Spectra. La ragazza, che si è innamorata del giovane, l’ha baciato sotto le macerie. Liam l’ha confessato a Steffy che, delusa, è andata via di casa. Bill l’ha raggiunta e tra suocero e nuora è scoppiata la passione. Steffy si è subito pentita ed è ritornata da Liam che le ha chiesto di rinnovare i voti nuziali.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Hope cambia volto

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill Spencer non si darà per vinto e cercherà di riconquistare Steffy organizzando una fuga romantica in barca. Steffy rifiuta la proposta di Bill. Sally ha scoperto la tresca tra Bill e Steffy che implorerà la sua acerrima nemica di non dire niente a Liam. Cosa farà Sally? Hope Logan si insinuerà tra Liam e Steffy o ci sarà un ritorno di fiamma con Wyatt? E in questo caso come reagirà Quinn Fuller che non ha mai sopportato Hope? Un altro gradito ritorno a Beautiful sarà quello di Thorne Forrester. Il secondogenito di Eric non solo vorrà avere finalmente un posto di rilievo all’interno dell’azienda di famiglia ma, a quanto pare, corteggerà Brooke che non disdegnerà le attenzioni dell’ex cognato. Brooke, dopo aver lasciato Bill, non è voluta tornare con Ridge. Eric e Quinn scoprono che Sheila Carter non è partita. Cosa ha in mente la perfida ex moglie di Eric Forrester? Hope e Thorne tornano, Zende e Thomas escono definitivamente di scena. Dopo la sconcertante scoperta di Sally nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful che va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *