Anticipazioni Grande Fratello 15: Belen Rodriguez ha fatto il provino

By on dicembre 14, 2017
foto belen

Belen Rodriguez in pole position per condurre il GF 15: l’ultimo scoop

Come molti sapranno bene, la quindicesima edizione del Grande Fratello dovrebbe partire subito dopo L’Isola dei Famosi. Tuttavia i vertici di Mediaset non hanno ancora svelato chi dovrebbe condurre il famosissimo reality show. Ma ecco arrivare una clamorosa news, che ha già infiammato gli animi in rete. Poco fa il noto giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia ha rivelato, che Belen Rodriguez sarebbe tornata prepotentemente in pole position per la conduzione del programma prodotto da Endemol. Infatti, sempre in base alle voci di corridoio raccolte dal giornalista, la popolare showgirl di origini argentine avrebbe sostenuto nei giorni scorsi un provino proprio per il ruolo di conduttrice. Un provino che sembra essere andato bene, in quanto, come detto precedentemente, la Rodriguez sarebbe a un passo dalla conduzione del reality nip. Una notizia, che comunque ha immediatamente scatenato una furiosa polemica sui social. Difatti, molti fan non vorrebbero vedere la bella ex moglie di Stefano De Martino al timone del GF 15, soprattutto dopo la sua deludente performance come presentatrice nell’ultima puntata del talent show di Canale 5 Tu sì que vales. Ci saranno presto ulteriori news a tal proposito? Davvero Belen sostituirà Alessia Marcuzzi al timone del Grande Fratello?

Grande Fratello 15 anticipazioni: Belen Rodriguez ha sostenuto il provino

Belen Rodriguez pare sia in pole position per condurre il GF 15. A dare questo clamoroso scoop è stato il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia. Infatti, secondo i rumor raccolti da quest’ultimo, la bella sorella di Cecilia e Jeremias Rodriguez avrebbe sostenuto nei giorni scorsi un provino, superandolo brillantemente. Sarà davvero lei la prossima conduttrice del Grande Fratello 15? Chissà, intanto proprio quest’ultima non ha certo fatto parlare in questi giorni solo per tale motivo. Infatti, nelle ultime settimane è finita nell’occhio del ciclone per via della sua vita privata. La ragione? Sono circolati molti pettegolezzi sul fatto che fosse in crisi con il campione del motociclismo Andrea Iannone. Motivo per cui ha anche ricevuto un Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. Comunque sia la giovane ha preferito non confermare né smentire tale news, trincerandosi dietro a un fragoroso silenzio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini sono state pubblicate delle foto di Belen impegnata a baciare Iannone, fugando quindi qualsiasi dubbio su una loro rottura. Insomma, Belen tra il gossip e la Tv, pare davvero continuare a occupare le prime pagine dei giornali. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *