Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Fe

By on dicembre 10, 2017
Foto Il Segreto Mauricio e Fe

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la vera identità di Nazaria

Il Segreto appassiona ogni giorno circa tre milioni di telespettatori italiani. Merito dell’ambientazione, dei personaggi, delle vicende a volte realistiche altre volte surreali. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Fe, costretta da Donna Francisca a lasciare Puente Viejo e a interrompere la relazione con Mauricio, tornerà in paese e scoprirà la vera identità di Nazaria, la sposa del fedele servitore della Montenegro. Fe scopre che il vero nome di Nazaria è Sara e che ha un figlio, nato da un precedente matrimonio. Mauricio ne è a conoscenza? Nazaria ha un grosso debito con un certo Vicente che costringe la donna a derubare suo marito anche se il suo obiettivo è il tesoro di Francisca Montenegro. Fe chiama alla Casona e terrorizza Nazaria la quale le propone di farle incontrare Mauricio in cambio del suo silenzio. Vicente vuole derubare Francisca e far ricadere la colpa su Mauricio. Nazaria cerca di opporsi ma di fronte alle minacce di Vicente, che sarebbe capace di fare del male al suo bambino, accetta. Mauricio, appresa la notizia del ritorno di Fe a Puente Viejo, non vede l’ora di rivederla.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Mauricio derubato

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Nazaria acconsentirà a far incontrare Fe e Mauricio. Vuole allontanare il marito dal paese per evitare che Francisca scopra il furto e lo mandi in prigione? Francisca, per ora, non sa che Vicente non è un cugino di Nazaria, nè che il vero nome della donna è Sara e che ha un figlio. Come la prenderà quando lo scoprirà? La megera, sposata con Raimundo, è troppo impegnata ad ostacolare l’amore tra Saul e Julieta. Un’altra vicenda che tiene banco in questo periodo nelle puntate spagnole de Il Segreto è la tragica sorte di Candela . La donna, disperata per la scomparsa del figlio Carmelito, si è recata da sola all’appuntamento con l’ex suocera Venancia in una stazione. Vedendo Venancia che stava per lanciare il bambino sotto il treno, Candela si è buttata sulle rotaie per salvarlo ed è morta. Ha esalato l’ultimo respiro tra le braccia del marito Severo. L’uomo giura vendetta a Venancia. Ma Carmelito è ancora vivo? Il mistero s’infittisce…L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5. Cancellate fino a data da destinarsi la puntata serale del mercoledì e quella del sabato.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *