Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo in carcere

By on dicembre 25, 2017
Foto ll Segreto Severo

Il Segreto, anticipazioni spagnole: le cause della morte di Venancia

Nuovo orario per Il Segreto durante le feste natalizie: la soap spagnola dal 27 dicembre andrà in onda dalle 15:30 alle 16:30. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che terrà ancora banco la vicenda di Severo Santacruz: è stato lui a uccidere Venancia? Come si ricorderà l’ex suocera di Candela ha rapito il figlio Carmelito il giorno del matrimonio di Adela e Carmela. Ha chiamato Candela dandole appuntamento alla stazione. Candela, nel tentativo di salvare il suo bambino che stava per essere gettato sotto le rotaie di un treno in corsa, ha perso la vita e ha esalato l’ultimo respiro tra le braccia di Severo. Santacruz ha rapito Venancia per vendicarsi di lei e ha chiesto la complicità di Carmelo. Di ritorno da una passeggiata, i due hanno trovato Venancia in fin di vita. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarla. Dopo un pò è arrivata la Guardia Civile che ha arrestato Severo. E’stato Carmelo a tradirlo? Dopo la morte di Venancia le speranze di ritrovare Carmelito vivo sono morte con lei. La Guardia Civile troverà Severo e Carmelo intenti ad occultare il cadavere dell’anziana donna ma Santacruz discolperà Leal.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Dolores va via?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Severo chiederà a Carmelo di continuare le indagini per conto suo per scoprire che fine ha fatto Carmelito. Quasi tutti a Puente Viejo difendono Severo per il suo gesto disperato. L’autopsia conferma che Venancia è morta per cause naturali, Severo sarà scarcerato presto. Intanto Adela riceve la telefonata dell’avvocato di Severo che le fornisce dei dettagli importanti sul luogo dove potrebbe trovarsi Carmelito. La famiglia Miranar sarà al centro di un’altra vicenda divertente che vedrà protagonista la simpatica e pettegola Dolores. Onesimo e Hipolito apprendono che in Francia è stato inventato il bidet e faranno di tutto per averlo nella loro casa di Puente Viejo. Dolores è assolutamente contraria, pensa infatti che il bidet sia un arnese del demonio. Onesimo e Hipolito decidono quindi di pagarle una vacanza a Palma di Maiorca per allontanarla dal paese. Ma lei non accetta. I due cugini non si perdono d’animo e provano a mandare Dolores in pellegrinaggio a Lourdes con Don Berengario. Gracia chiede alla suocera di provare il bidet almeno per una volta. Riuscirà a convincere la testarda Dolores? L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal 27 dicembre alle 15:30 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *