X


Anticipazioni Isola dei Famosi 2018, Emanuele Filiberto: la sua risposta

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto emanuelefiliberton isola

Emanuele Filiberto a L’Isola dei Famosi 2018? La smentita

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è finita da poco più di una settimana. Tuttavia Mediaset sta già lavorando ai prossimi reality da proporre su Canale 5. Infatti, negli ultimi giorni sono circolate diverse news on line riguardanti il cast de L’Isola dei Famosi 13. E anche il principe Emanuele Filiberto è stato dato come sicuro concorrente del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia, proprio quest’ultimo, sul suo profilo personale del noto social network twitter, ha smentito categoricamente la sua partecipazione, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ringrazio Chi e Dagospia (soprattutto per la foto) ma non parteciperò all’Isola dei Famosi. Spero di risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e felice edizione!”

Insomma, Emanuele Filiberto non sbarcherà in Honduras tra poco più di un mese, salvo clamorosi colpi di scena. Ma le news sulla prossima edizione de L’Isola non sono certo finite qua. Infatti, a tal proposito, il giornalista Alberto Dandolo sul portale Dagospia ha fatto altre rivelazioni choc, che se confermate avrebbero del clamoroso. Cosa ha detto? Andando nel particolare pare che la partecipazione della showgirl Giulia Salemi al reality targato Magnolia sia definitivamente sfumata. Il motivo? In pratica, il noto giornalista ha rivelato, che la giovane sembra non abbia convinto gli autori della trasmissione, in quanto, dopo il provino sostenuto qualche settimane fa, non è stata più ricontattata.

Cast Isola dei Famosi 13: Emanuele Filiberto non ci sarà

Emanuele Filiberto non parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E’ stato lui stesso a smentire seccamente su twitter questa news circolata in questi ultimi giorni. E nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi pare non ci sarà nemmeno la prorompente showgirl Giulia Salemi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Alberto Dandolo, sul portale Dagospia, ha dato uno scoop, che ha già infiammato gli animi in rete. Difatti, secondo il popolare giornalista pare che Alda D’Eusanio nei prossimi mesi dovrebbe partecipare come opinionista o concorrente a un famoso reality show di Canale 5. Ovviamente, inutile negarlo, che la maggior parte delle persone, appena hanno letto questa succosa news, hanno immediatamente pensato che la conduttrice possa avere un ruolo importante ne L’Isola dei Famosi 13. Sarà davvero così? Insomma a poco più di un mese dal debutto della tredicesima edizione della trasmissione condotta dalla Marcuzzi stanno già circolando molti rumor sul web, che hanno suscitato l’interesse dei telespettatori. Ci saranno presto altre clamorose notizie?