Anticipazioni Isola dei Famosi: attore dice NO ad Alessia Marcuzzi

By on dicembre 20, 2017
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi 10

L’Isola dei Famosi 13, Alessia Marcuzzi riceve un rifiuto: ecco da chi

Ci siamo: manca poco, anzi pochissimo, all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che mette a dura prova i suoi concorrenti. Il cast del reality non è ancora stato rivelato ufficialmente, ma in rete iniziano a circolare i primi nomi dei personaggi che prenderanno parte al programma di canale 5. Oltre all’eventuale cast, iniziano a trapelare anche i primi vip che hanno declinato l’inviato fatto dalla produzione dello show. Nino Formicola, tra le pagine di Novella 2000, ha dichiarato di aver detto no ad Alessia Marcuzzi. A Gennaio, mese in cui partirà la nuova edizione dell’Isola dai Famosi, l’attore sarà impegnato durante un tour teatrale e sarà difficile per la produzione del programma far cambiare idea a Nino Formicola. C’è un unico modo per far cambiare idea all’artista. Quale? Un ricco cachet. L’estrema sincerità di Nino ha colpito il pubblico dei social, che non ha di certo dato torto all’attore, anzi. Dopo tutto Nino ha preso accordi per essere in tour a teatro, spostare tutte le date non è certo cosa da poco, ma un valido compenso sarebbe un valido alleato per una perfetta organizzazione.

Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi 2018: Nino Formicola non ci sarà

Tra i possibili nomi che andrebbero a comporre il cast dell’Isola dei Famosi 13, sbucano quelli di Luca Onestini e Raffaello Tonon tra i naufraghi di quest’anno. Ovviamente, ci teniamo a ribadirlo ancora una volta, di ufficiale non c’è nulla, tranne il no di Nino Formicola ad Alessia Marcuzzi. Il compenso offerto all’attore sarebbe troppo basso rispetto alle sue aspettative e per questo motivo avrebbe deciso di declinare l’invito. I soldi non sembrerebbero essere l’unico problema dell’attore, anche il divieto di fumare avrebbe permesso all’ago della bilancia di oscillare verso il no. Nonostante il rifiuto di prendere parte all’Isola dei Famosi 13, l’attore non ha nascosto di aver fatto il provino per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Molto probabilmente, il provino sostenuto da Nino Formicola non avrà colpito la produzione del reality condotto da Ilary Blasi, anche se lui sostiene di averli “spaventati” per avergli confessato di non avere peli sulla lingua. Alessia Marcuzzi, insieme agli autori del programma più atteso del momento, ha dovuto fare a meno dell’attore all’interno del cast del programma. Chi sarà il vip che ha sostituito il ruolo che era stato pensato per Nino?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *