Anticipazioni Tempesta d’amore, 24-30 dicembre: un nuovo ricatto

By on dicembre 25, 2017
foto Tempesta d'amore Desirèe

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Desirèe ricatta Rebecca

Rebecca sarà al centro delle prossime puntate di Tempesta d’amore. La soap tedesca continuerà a far compagnia al pubblico di Rete4 durante le vacanze natalizie. Nelle puntate dal 24 al 30 dicembre di Tempesta d’amore Rebecca e Desirèe si avvicineranno durante una serata. La figlia di Beatrice confesserà di essere innamorata di Nils, mentre la Hertz ammetterà di amare William. Presto però Desirèe ricatterà Rebecca. Dopo averla sorpresa in teneri atteggiamenti con il personal trainer del Furstenhof, la figlia di Beatrice le intimerà di allontanarsi da Nils. In caso contrario Desirèe sarà intenzionata a raccontare il suo segreto a Ella. Nel frattempo la figlia di Beatrice dovrà affrontare il rifiuto di Nils. Il personal trainer le confesserà che tra loro non potrà mai nascere nulla di serio. Desirèe sarà però presto corteggiata da un nuovo affascinante personaggio: Christoph. Il figlio di Gottfried sarà intenzionato a mettere le mani sulle quote del Furstenhof con ogni mezzo e comprerà il terreno davanti all’hotel, impedendo l’ingresso agli ospiti. Questo creerà un grosso disagio per il matrimonio di Naomi, che disdirà tutte le prenotazioni fatte per gli invitati.

Tempesta d’amore anticipazioni: Naomi bacia William

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Naomi svelerà a William di non essere innamorata di Rick, ma di sposarlo soltanto per accrescere la sua notorietà. La ragazza bacerà Newcombe con passione, sotto gli occhi increduli di Rebecca. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore a Gottfried verrà diagnosticato un aneurisma. Michael consiglierà all’uomo di operarsi. Il fratello di Charlotte però scapperà nel bosco, ma verrà presto raggiunto. Tra Christoph e Charlotte ci sarà un’accesa discussione proprio per quanto riguarda la tutela di Gottfried? Saalfeld accetterà di lasciare la tutela del padre alla sorella? Dopo la proposta inattesa a Tempesta d’amore, Ella chiamerà la madre di Marcel, il suo ex ragazzo morto per un incidente stradale. La donna le confiderà che il casco del figlio era lesionato, per questo il giovane non si era salvato. Ella si renderà conto di aver rotto lei, involontariamente, il casco dopo aver appreso che Marcel si era innamorato di Rebecca, e si sentirà terribilmente in colpa. Nel frattempo Tina riceverà una lettera di David e resterà turbata. La giovane non rivelerà però a Beatrice dove si trova il figlio e presto si renderà conto che non verrà assunta al Furstenhof, proprio perchè incinta. La Kessler si avvicinerà però a Boris, il figlio di Christoph, che le proporrà di lavorare per lui. Boris infatti cercherà di aprire una start up.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *