Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: il sofferto addio

By on dicembre 9, 2017
foto Oskar e Tina Tempesta d'amore

Tempesta d’amore anticipazioni 10-16 dicembre: Desirèe si dichiara per Nils

Nuova settimana a Tempesta d’amore. La soap opera tedesca vedrà nuovamente al centro dell’attenzione Desirèe. Dopo aver girato il video con il personal trainer del Furstenhof, la figlia di Beatrice si renderà conto di provare qualcosa per lui. L’ex moglie di Adrian si armerà di coraggio e confesserà i suoi sentimenti a Nils. L’uomo però resterà spiazzato e la sua reazione porterà Desirèe a fingere che la sua dichiarazione d’amore sia stata solo frutto di uno scherzo. Il personal trainer si confiderà con William e proporrà a Desirèe di iniziare una relazione leggera e libera, senza troppo impegno. Come reagirà la figlia di Beatrice? Nelle puntate dal 10 al 16 dicembre di Tempesta d’amore, Susan, entusiasta per il video promozionale del Furstenhof proporrà a Desirèe di girarne un altro, puntando l’attenzione su Nils. Il personal trainer con il suo fascino potrebbe infatti portare nuova clientela nell’hotel. Nel frattempo anche il rapporto tra William ed Ella avrà un’evoluzione inaspettata. La Kessler deciderà di lasciarsi andare e vivere una notte di passione con Newcombe.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: la scoperta di Charlotte

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che William ed Ella si daranno appuntamento in una baita per trascorrere una serata romantica. Il ragazzo però resterà bloccato in cantina insieme a Werner. Alla fine Newcombe riuscirà a raggiungere la fidanzata e vivranno una notte di passione. Rebecca soffrirà molto e sarà sempre più innamorata di William. Dopo i baci della discordia a Tempesta d’amore, il figlio di Susan e la cugina di Tina ritroveranno il giusto equilibrio. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Charlotte incontrerà Gottfried e gli consegnerà una lettera di Christine. Werner inizierà a sospettare che il fratello di Charlotte voglia rivendicare in realtà la sua quota di eredità. Nel frattempo Oskar, dopo la fine del suo matrimonio con Tina, sarà intenzionato a trasferirsi. Andrè cercherà di fermarlo, confidandogli che Tina è ancora innamorata di lui. La bugia dello chef verrà però scoperta molto presto. Alfons e Hildegard decideranno di recidere il contratto di Oskar per lasciarlo libero. Il giovane andrà così a salutare Tina, lasciandole la fede nuziale. Come reagirà la Kessler? Oskar si trasferirà veramente in Franconia? L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni, dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *