X


Anticipazioni UeD, Graziella prende a schiaffi Manfredo: il video

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto graziella uominiedonne

Graziella di Uomini e Donne schiaffeggia Manfredo Bazzanella

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E grande protagonista è stata Gemma Galgani. Infatti, in questa occasione, a tenere banco è stata la cena, che ha fatto con il suo ex fidanzato Giorgio Manetti. Una cena, ovviamente, ripresa dall’occhio indiscreto delle telecamere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Durante questa serata, Gemma è sembrata essere particolarmente interessata a Giorgio, mostrando un po’ a tutti di non averlo mai dimenticato. Tuttavia, proprio quest’ultimo non è sembrato essere dello stesso avviso, asserendo oggi in puntata di non avere minimamente l’intenzione di voler tornare con la dama piemontese. E questa rivelazione ha creato l’ennesimo scompiglio in studio. Ma questo non sarà niente al confronto di quello che i telespettatori potranno vedere domani pomeriggio nella prossima puntata del dating show. Cosa sarà successo? Andando nel particolare, Graziella Montanari ha dato uno schiaffo a Manfredo Bazzanella. Il motivo? Dal video caricato sul portale Witty Tv pare che Graziella non abbia affatto gradito un nomignolo affibbiatole dall’uomo. Motivo per cui si è alzata per chiedergli spiegazioni. Tuttavia, poi la situazione è andata degenerando, tanto che la donna è arrivata anche a dargli uno schiaffo. Un gesto, che ha scioccato un po’ tutti, Gianni Sperti compreso, il quale è sbottato asserendo:

“Graziella hai superato i limiti della civiltà umana…”

Uomini e Donne, Graziella Montanari e Manfredo Bazzanella: è scontro totale

Nuovo accesissimo scontro tra Graziella Montanari e Manfredo Bazzanella. Infatti, nella puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, la donna schiaffeggerà il cavaliere. Un gesto, che ha suscitato non poca indignazione in studio. E il video dell’accaduto è già stato caricato poco fa sul portale Witty Tv.

IL VIDEO: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/alla-fine-e-successo/

Insomma, pare davvero che domani le polemiche saranno davvero accesissime. Ma a far discutere non saranno solo Graziella e Manfredo. Difatti, Manila chiederà al cavaliere Fabrizio di uscire dalla trasmissione, lasciando tutti di stucco. Ed è stato soprattutto Sossio Aruta a esprimere diverse perplessità, rivelando senza tanti mezzi termini:

“Io sinceramente la vedo una cosa poco chiara…”

Come molti sapranno bene, Manila e Sossio si sono frequentati per oltre un mese in questo periodo. Tuttavia poi questa frequentazione non è andata a buon fine. Motivo per cui ormai i rapporti tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sono assai deteriorati. Quale sarà il motivo per cui Sossio ha dichiarato di essere poco convinto dall’amore nato tra Fabrizio e Manila? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di Uomini e Donne domani pomeriggio alle 14.45 in punto su Canale 5.