Anticipazioni Un posto al sole, 18-22 dicembre: una notizia dolorosa

By on dicembre 16, 2017
Foto Un posto al sole Serena e Filippo

Un posto al sole, trame prossima settimana: la decisione di Niko

Un posto al sole continuerà ad andare in onda anche durante le festività natalizie salvo cambiamenti. La soap più longeva della televisione italiana è sempre al passo con i tempi, le vicende dei protagonisti sono sempre realistiche e i telespettatori ci si rivedono. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 dicembre svelano che una notizia dolorosa sconvolgerà Angela. Susanna è venuta in possesso di una prova che non lascia dubbi sul legame che c’è tra Luca Grimaldi e Anita. La ragazza non sa se dirlo a Niko e Ugo. Angela, dopo aver saputo che Prisco è il compagno di Valentina, è decisa a risolvere la situazione da sola senza coinvolgere Franco. Elena deve chiedere aiuto alla madre. Silvia e Michele rabbrividiscono all’idea di dover scrivere un libro a sei mani con Otello! Niko rintraccia Susanna e ha un duro confronto con lei. Otello, che si annoia molto da quando è in pensione, vuole occuparsi del presepe di Raffaele ma la sua invadenza supera ogni limite. Otello, però, non si dà per vinto e cerca un alleato in Renato. La scoperta della prova contro Anita crea tensione tra Ugo e Niko.

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 22 dicembre: Angela è sconvolta

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che ci sarà tensione tra Silvia e Michele dopo la mail di Lena che stronca il loro libro. Angela riceve da Bianca una notizia dolorosa. Niko è molto deluso dal comportamento di Ugo e Susanna nel processo Grimaldi e prende una decisione inaspettata sul suo futuro professionale ma anche la storia d’amore con la ragazza sembra giunta al capolinea. Raffaele non ne può più dell’ingerenza di Otello nell’allestimento del presepe condominiale. Angela non si dà pace perchè è convinta che Franco abbia una relazione con Luisa. Andrea vorrebbe che Alice andasse ad abitare con lui in terrazza ma la ragazzina ha altro in mente, vuole andare a vivere con la nonna Marina. Serena entra in un negozio solo per dare un’occhiata e ne esce con una grande novità. Angela si vede costretta a inasprire il rapporto con Franco dopo quanto ha scoperto sul suo conto. Serena è molto felice per il suo nuovo lavoro e anche con Filippo le cose vanno meglio. Dopo il giorno del verdetto nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Un posto al sole nelle prossime puntate!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *