Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Cayetana muore?

By on dicembre 16, 2017
foto Una Vita Cayetana

Una Vita, trame 18-22 dicembre: la pazzia di Cayetana

Cayetana Sotelo Ruz inizierà a dare segni di squilibrio mentale a Una Vita. Nella prossime puntate della soap spagnola, la dark lady continuerà a scontare la sua pena in convento, in attesa di essere giustiziata. Presto verrà fissata la data dell’esecuzione. Cayetana morirà? Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, a Teresa continuerà ad essere impedito di far visita all’amica. Cayetana però incontrerà Ursula che continuerà a vessarla. Dalla parte della Dicenta ci sarà anche Suor Ascension che renderà la vita impossibile alla vedova di German. Mauro riuscirà ad andare a trovare Cayetana, ma si accorgerà che la donna è in preda ad allucinazioni. La Sotelo Ruz lo scambierà infatti per il suo primo amore. San Emeterio deciderà di aiutarla? Nelle prossime puntate della soap di Aurora Guerra Leonor e Rosina cercheranno una nuova casa, senza scale, per agevolare Pablo. Sarà Liberto ad aiutare le due donne, in ragione della sua amicizia con il Blasco. La vicinanza forzata con Rosina non porterà però alla riappacificazione della coppia. Nel frattempo Leonor sarà intenzionata a convincere Pablo a lasciare il maneggio, per tutelare la sua salute precaria.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Teresa si avvicina a Fernando

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Teresa prenderà in carico la gestione del Patronato, in assenza di Cayetana. La Sierra si avvicinerà a Fernando Monfragon, un azionista del sindacato. L’uomo sarà molto gentile e carino con lei e la appoggerà nelle sue decisioni. Mauro non gradirà l’avvicinamento tra i due e, mosso dalla gelosia, sarà tentato di mettere in guardia l’amata. Nelle puntate dal 18 al 22 dicembre di Una Vita, il matrimonio di Leandro e Juliana rischierà di saltare. Grazie a Victor e Celia, la coppia riuscirà a trovare un sacerdote disposto a sposarli. Il matrimonio si svolgerà all’aperto davanti alla Chiesa e agli occhi sconcertati di Susana. La sarta, nonostante i tentativi di riappacificazione del figlio e della nuora, continuerà a non accettare la loro unione. Juliana e Leandro si prepareranno così per lasciare Acacias 38 e partire per Parigi. Dopo la miracolosa guarigione a Una Vita un altro colpo di scena cambierà inaspettatamente il rapporto tra due personaggi della soap: Huertas e Felipe. Tra i due scoppierà nuovamente la passione. L’avvocato e la domestica metteranno da parte i vecchi dissapori? Celia scoprirà il terribile tradimento del marito? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *