Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor invidiosa della madre

By on dicembre 25, 2017
foto Una Vita Rosina

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina e Liberto spiazzano tutti

Rosina e Liberto saranno ancora protagonisti nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap svelano che la coppia darà scandalo anche in futuro. Dopo aver scioccato gli abitanti del quartiere di Acacias 38 nelle puntate italiane con la loro relazione, la coppia è stata divisa da un colpo basso di Susana e Ursula. Nelle puntate in onda su Canale5, Rosina e Liberto si riavvicineranno per trovare un nuovo appartamento. Il nipote di Susana però sembrerà non essere intenzionato a perdonare l’ex compagna, dopo l’affronto subito. Presto i due si ritroveranno. Nelle puntate spagnole di Una Vita, il nipote di Susana e la vedova di Maximiliano, non solo si riconcilieranno, ma si sposeranno. Un’altra sorpresa attende il pubblico attento di Canale5. Presto Rosina inizierà ad accusare dei malori e sospetterà di essere incinta. La madre di Leonor si sottoporrà a una visita che confermerà la lieta notizia. La sua età avanzata però, e lo scandalo che potrebbe derivare dalla notizia, non renderanno tranquilla Rosina. La donna si ritroverà così a parlare con la fotografia di Maximiliano, preoccupando Liberto che vedrà tutta la scena.

Una Vita, episodi spagnoli: la lieta notizia per Liberto e Rosina

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Liberto inizierà a temere per la salute della moglie. Presto però Rosina gli comunicherà di essere incinta. Il ragazzo sarà felicissimo. La moglie di Maximiliano però sarà in ansia anche per Leonor. La figlia infatti dovrà affrontare un duro colpo: la morte di Pablo. Blasco morirà a seguito di un terremoto proprio tra le braccia di Leonor. La coppia aveva deciso di allargare la famiglia e la tragica scomparsa del marito farà sprofondare Leonor nella disperazione più totale. Negli episodi stranieri di Una Vita, Rosina cercherà in tutti i modi di star vicina alla figlia, anche se avrà paura a confessare la sua gravidanza proprio per il timore che Leonor ne soffra. La scrittrice sarà invidiosa della madre? Nuovi drammi d’amore e tranelli segneranno le trame delle prossime puntate di Una Vita. La soap nata dalla penna di Aurora Guerra continuerà a stupire il pubblico attento di Canale5 con colpi di scena inaspettati, delitti e sotterfugi. Nel frattempo dopo la condanna revocata a Una Vita, anche Cayetana dirà addio alla soap per dare spazio a nuovi antagonisti, pronti a far traballare l’equilibrio dei protagonisti di Acacias 38.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *