Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: un amore impossibile

By on dicembre 9, 2017
foto Elvira Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Simon rifiuta Elvira

Due nuovi personaggi entreranno presto a far parte delle puntate italiane di Una Vita. La soap opera spagnola, nata dalla penna di Aurora Guerra, vedrà sbocciare nuovi amori tormentati. Nelle puntate spagnole di Una Vita, faranno il loro ingresso ad Acacias 38 Arturo ed Elvira Valverde. Padre e figlia, di status sociale benestante, diventeranno affittuari di Rosina Hidalgo. La figlia del Colonnello però mostrerà da subito un animo fragile e infelice. La giovane cercherà di togliersi la vita durante una festa. Sarà proprio Simon, il figlio segreto di Susana, a impedire il tragico evento. Tra la Valverde e il giovane scatterà un colpo di fulmine immediato, ma la loro differenza sociale li terrà lontani. Presto Simon verrà assunto da Arturo in qualità di inserviente. Il ragazzo resterà stupito quando si renderà conto che la figlia del suo datore di lavoro è proprio Elvira. La ragazza cercherà in ogni modo di avvicinare il figlio di Susana. Simon però sarà irremovibile e la rifiuterà in diverse occasioni proprio a causa della loro differenza sociale. Presto la giovane troverà tra gli effetti personali del ragazzo la foto di una bella fanciulla bionda e si convincerà che Simon sia già fidanzato.

Una Vita, episodi spagnoli: la vendetta di Elvira e la reazione di Simon

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Elvira deciderà di vendicarsi della presunta bugia di Simon, che non le avrebbe confessato di essere impegnato. La giovane accetterà il consiglio del padre di uscire con Liberto. La ragazza, che in un primo momento aveva rifiutato l’appuntamento, deciderà di fare ingelosire Simon costringendolo ad accompagnarla durante l’incontro con il nipote di Susana. Simon sarà visibilmente infastidito e inizierà a provare una forte gelosia. L’incontro tra Elvira e Liberto non passerà inosservato anche agli occhi di Rosina. La vedova di Maximiliano infatti continuerà ad essere innamorata di Liberto. Nelle puntate straniere di Una Vita, Simon confesserà il suo amore a Elvira dopo l’avvicinamento della Valverde a Liberto? Rosina deciderà di mettere da parte l’orgoglio per ritornare tra le braccia del nipote di Susana? Presto Elvira e Simon decideranno di vivere il loro amore senza pensare alle conseguenze. Dopo l’accusa e la fuga a Una Vita, la nuova storia d’amore sarà però fortemente osteggiata da Arturo che riuscirà a dividere la figlia dall’inserviente causando un tragico finale. L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *