Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: l’accusa e la fuga

By on dicembre 3, 2017
foto Pablo Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: l’ingiusta condanna

Pablo sarà il protagonista indiscusso delle nuove puntate di Una Vita. Lo sfortunato fratello di Manuela cadrà in una terribile trappola negli episodi spagnoli della soap. La telenovelas vedrà il giovane marito di Leonor lottare tra la vita e la morte nelle puntate italiane. Dopo una tragica caduta da cavallo il ragazzo rischierà di perdere per sempre l’uso delle gambe. Soltanto una rischiosa operazione potrebbe guarirlo. Nelle puntate spagnole di Una Vita però Pablo verrà accusato per l’omicidio della madre. Guadalupe in realtà morirà per mano di Ursula. L’istitutrice verrà attaccata dalla madre di Pablo che scoprirà che proprio Ursula ha ucciso Manuela e German. Durante la colluttazione l’istitutrice avrà la meglio e Guadalupe perderà la vita. Ursula però metterà in piedi un piano infallibile per non essere arrestata, facendo cadere le accuse su Pablo. I continui litigi tra il giovane e Guadalupe infatti insospettiranno subito la Polizia. Ursula sarà molto abile nel disseminare una serie di prove utili ad incastrare Pablo. Contro il giovane marito di Leonor ci sarà anche una falsa testimonianza che lo inchioderà definitivamente.

Una Vita, episodi spagnoli: la triste fuga di Pablo e Leonor

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Beltran, che lavora alle scuderie, verrà assoldato da Ursula per testimoniare contro Pablo. L’uomo racconterà a Del Valle di aver visto il marito di Leonor litigare ferocemente con la madre, arrivando ad ucciderla con un paio di forbici. Mauro continuerà a credere nella buona fede del fratello di Manuela, anche se tutte le prove saranno contro di lui. L’Ispettore farà di tutto per scagionarlo ma non ci riuscirà, così consiglierà al fantino di fuggire dalla Spagna prima che venga emessa una sentenza su di lui. Pablo sarà inizialmente contrariato e non permetterà a Leonor di abbandonare i suoi affetti e il suo lavoro a causa sua. Negli episodi spagnoli di Una Vita però la coppia deciderà alla fine di seguire il consiglio di Mauro, che aveva ostacolato Teresa. Pablo e Leonor lasceranno così Acacias 38, salutando i loro cari e fuggendo di nascosto. Presto però la coppia farà ritorno ad Acacias 38, quando ormai le accuse nei confronti del ragazzo cadranno. Nuovi tranelli e imprevisti però mineranno la felicità dei giovani sposi. L’appuntamento perciò con le bugie, le ingiustizie e i drammi d’amore di Una Vita è perciò su Canale5 dalle 14.10 alle 14.45 dal lunedì al venerdì.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *