Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco lascia il programma?

By on dicembre 20, 2017
foto Anna Tedesco a Uomini e Donne

Anna Tedesco pronta a lasciare Uomini e Donne: il motivo

Non c’è pace per Anna Tedesco a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio il programma condotto da Maria De Filippi tornerà a puntare i riflettori sul Trono Over. La puntata del mercoledì dovrebbe infatti essere dedicata proprio al segmento senior della trasmissione e in particolare a Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Anna Tedesco. In studio verrà riassunto quanto accaduto nelle scorse puntate con la visione da parte di Gianni Sperti del cellulare della dama umbra. I messaggi in codice tra Anna e Giorgio, con qualche battutina riferita a Guido, nuova frequentazione della Tedesco, e le chiamate quotidiane tra i due, solleveranno di nuovo un polverone. Le discussioni continueranno a disegnare anche i contorni della puntata di oggi pomeriggio. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’amicizia tra la Tedesco e Manetti, che ha portato alla chiusura della frequentazione tra Anna e Angelo, non piacerà in studio. Verrà inoltre mostrato un duro confronto tra Gemma e Giorgio al termine della scorsa puntata del Trono Over. La 67enne e il 60enne litigheranno in camerino proprio alla luce di quanto emerso in puntata. Gemma svelerà che i messaggi tra Anna e Giorgio sarebbero in realtà in codice.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni: Anna Tedesco abbandona lo studio?

Oggi a Uomini e Donne Giorgio Manetti esordirà chiedendo scusa per aver perso la pazienza durante la scorsa puntata. Dopo la scelta di Nicolò e l’addio nel Trono Classico ieri, oggi il cavaliere toscano continuerà a sostenere la sua idea. Anna, amareggiata, ammetterà di non aver gradito le risposte vaghe di Giorgio che avrebbero dato adito ad insinuazioni. Anche Tina Cipollari infatti, da sempre dalla parte del cavaliere toscano, aveva ribadito che secondo lei tra il 60enne e Anna c’era qualcosa di più di un’amicizia. La Tedesco sottolineerà per l’ennesima volta di non essere assolutamente innamorata di Giorgio. La dama metterà però in dubbio anche l’amicizia con il cavaliere toscano che non era stato in grado di tutelarla nelle scorse puntate. La Tedesco sarà decisa a lasciare Uomini e Donne. Abbandonerà veramente il programma? Giorgio Manetti la seguirà? Maria De Filippi cercherà di stemperare gli animi con un ballo. Al termine della pausa però tra Gemma Galgani e Anna Tedesco ci sarà un nuovo acceso scontro. La 67enne di Torino continuerà a sostenere di essersi sempre esposta, ricevendo anche rifiuti sonori, a differenza di molti altri protagonisti del parterre, come appunto Anna e Giorgio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *