Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti rifiuta Gemma

By on dicembre 6, 2017
foto Giorgio Manetti

Gemma Galgani rifiutata da Giorgio Manetti a Uomini e Donne?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno ad essere protagonisti di Uomini e Donne molto probabilmente oggi pomeriggio. Dopo due appuntamenti dedicati al Trono Classico, con la scelta di Sabrina Ghio, oggi Maria De Filippi tornerà nel day time pomeridiano di Canale5 con il segmento senior della trasmissione. Il rinnovato interesse mostrato da Gemma Galgani per Giorgio Manetti nel corso delle ultime puntate del Trono Over sarà al centro anche dell’appuntamento di oggi pomeriggio. Venerdì scorso dopo la confessione di Gemma, colpita per le parole usate da Giorgio nei suoi confronti in un’intervista, Manetti aveva promesso che avrebbe invitato a cena la Galgani per un chiarimento. Un gesto cavalleresco che aveva di fatto riacceso le speranze della 67enne di Torino e quelle dei fans della coppia che si è detta addio da ormai due anni. In studio verrà mostrata molto probabilmente l’esterna tra Gemma e Giorgio. I due ex ripercorreranno i passi salienti della loro relazione, riportando alla mente momenti belli e brutti, per arrivare alla rottura. Gemma confesserà di non aver del tutto cancellato quei sentimenti. La Galgani cercherà di riconquistare Giorgio, così come ha fatto lo scorso anno con Marco Firpo?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani insieme a cena dopo UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella prossima puntata del Trono Over al centro dello studio ci saranno proprio Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il cavaliere commenterà l’esterna con la ex sottolineando che si è trattato di una cena tra due amici. Il 60enne ribadirà di non essere intenzionato a ritornare insieme a Gemma, spegnendo così le speranze della dama che avrebbe voluto invece riprendere la loro storia. Come reagirà la Galgani al rifiuto del cavaliere? Giorgio ribadirà di essere intenzionato a conoscere altre dame, mentre Gemma negli ultimi giorni avrebbe congelato la sua conoscenza con Guido, arrivato a UeD appositamente per lei. Nei giorni scorsi Gemma si era dichiarata per Giorgio, sottolineando di non essere indifferente al 60enne toscano. Il cavaliere sui social aveva ricordato la ex, postando una foto che li ritraeva insieme felici. Un gesto che aveva fatto pensare ai fans che Giorgio fosse pronto per tornare con Gemma. Oggi a Uomini e Donne il gabbiano chiarirà definitivamente la natura del suo rapporto con la ex, fugando ogni dubbio e spegnendo di fatto tutte le speranze della Galgani.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *