X


Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Panico provoca Sara Affi Fella

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne nicola panico sara

Nicola Panico: la frecciatina a Sara Affi Fella di Uomini e Donne

Sara Affi Fella è una delle nuove troniste scelte da Maria De Filippi per Uomini e Donne. Nonostante sia stata particolarmente elogiata da Gianni Sperti, storico opinionista della trasmissione di canale 5, la nuova protagonista del pomeriggio di Mediaset è uno dei personaggi più criticati del momento. In particolar modo, Sara è stata più volte punzecchiata dal suo ex fidanzato, Nicola Panico. I due hanno terminato la loro relazione poco dopo aver partecipato a Temptation Island, nonostante dalla trasmissione scelsero entrambi di uscire come una coppia e non da single.

Mi sento come se venissi lasciato perché vado in discoteca e la mia ex poi esce con un dj.

Ha scritto Nicola Panico sul suo profilo Instagram, lanciando una frecciatina alla nuova tronista di Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella sembra essere particolarmente attento al percorso televisivo della tronista, in quanto ha ricordato un momento in cui la nuova protagonista di canale 5 ha affermato di non voler più conoscere ragazzi che sono soliti frequentare i locali, per poi uscire con un corteggiatore che lavora all’interno della movida notturna. Nonostante la loro relazione sia finita da un po’, poco prima dell’inizio del trono, Nicola sembra essere ancora particolarmente attento alle parole e azioni della sua ex fidanzata. Cosa bolle in pentola?

Sara Affi Fella: Nicola Panico approda a Uomini e Donne?

Sara Affi Fella sembra aver iniziato un percorso decisamente non facile negli studi di Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Nicola Panico, nell’appuntamento andato in onda oggi, ha fatto innervosire Tina Cipollari, che è uscita dallo studio per colpa di Gianni Sperti. Lo storico opinionista, infatti, ha difeso a spada tratta la nuova protagonista del pomeriggio di canale 5, affermando che finalmente negli studi Elios di Roma è possibile vedere una ragazza con gli attributi. Il web, invece, sembra pensarla in maniera completamente apposta al ballerino. Secondo gli utenti della rete, Sara Affi Fella e Nicola Panico si sarebbero messi d’accordo per sfruttare il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Per quale motivo? Come direbbe l’opinionista di Uomini e Donne, Business! Il web è convinto che i due, dopo aver visto la visibilità ottenuta con Temptation Island diminuire sempre più, abbiano fatto finta di interrompere la loro relazione per ritornare insieme durante il percorso di Sara sul trono più famoso del piccolo schermo. Sarà vero o gli utenti dei social hanno preso una cantonata?