Anticipazioni Uomini e Donne, Sara: Nicola Panico corteggiatore?

By on dicembre 2, 2017
Foto Nicola Panico

Uomini e Donne: Nicola Panico scende a corteggiare Sara Affi Fella?

La nuova tronista di Uomini e Donne è Sara Affi Fella. I più la conoscono come ex concorrente di Temptation Island in coppia con Nicola Panico con il quale stava da moltissimi anni. La ragazza è giovanissima, ma nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha dimostrato di avere una grinta al di fuori del normale. Dopo aver lasciato Nicola Panico Sara è tornata a casa da sola, ma in un mese le cose sono andate diversamente: si sono rimessi insieme dopo un corteggiamento spietato da parte di lui. Sembrava che le cose tra Sara e Nicola andassero bene, e invece la rottura è arrivata definitiva come un fulmine a ciel sereno. Gelosie, ripicche, incomprensioni, tutto ciò ha convinto la ragazza a dare un taglio netto alla relazione di una vita. A Novella 2000 Nicola Panico è tornato a parlare della sua ragazza e della sorprendente decisione di salire sul trono di Uomini e Donne. Nicola non crede affatto che lei abbia dimenticato tutto il sentimento che c’è stato e ha inoltre affermato che per lei una porta sarà aperta per un po’ di tempo, ma non per sempre. Lui è pronto a darle un’altra possibilità come lei ha fatto già in passato. Nicola, essendo ancora innamorato di Sara, non potrebbe decidere di scendere in veste di corteggiatore con la ferma intenzione di riconquistarla? Tutto può succedere a Uomini e Donne.

Nicola Panico pronto a scendere per Sara Affi Fella a Uomini e Donne?

Nicola Panico è pronto a scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Sara Affi Fella? Tutto può succedere nell’ecosistema mariano. Basti pensare all’epico momento in cui Teresanna Pugliese scese le scale per tornare a corteggiare Francesco Monte (che le non scelse quando era sul trono). La rabbia è sempre il primo sentimento quando uno dei due viene lasciato e scopre che l’altro/a ha deciso di salire sul trono di Uomini e Donne, ma a mente fredda si potrebbe sempre decidere di buttare il cuore oltre l’ostacolo e giocarsi il tutto e per tutto. Certo, Sara Affi Fella ha dichiarato di non amare più il suo ex fidanzato, Nicola ha lasciato intendere che la redazione del programma non è stata molto gentile nei suoi confronti, ma i giochi sono ancora aperti e Nicola potrebbe decidere di attuare la strategia “Lenticchio” con risultati molto più soddisfacenti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *