Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia lascia il Trono Over

By on dicembre 7, 2017
foto Manila e Fabrizio Uomini e Donne

Trono Over di Uomini e Donne: nasce un nuovo amore

Un lieto fine a Uomini e Donne. La prossima puntata del Trono Over, in onda molto probabilmente oggi pomeriggio, sarà segnata da un lieto evento. Il programma che porta la firma di Maria De Filippi riuscirà oggi nel suo intento: far sbocciare l’amore. Manila e Fabrizio infatti decideranno di vivere la loro storia fuori dal programma, forti di un sentimento nato durante le settimane di conoscenza nel salotto pomeridiano di Canale5. Seduta al centro dello studio, la coppia racconterà di aver trascorso un weekend stupendo. Manila Boff sorprenderà tutti, compreso Fabrizio, chiedendogli di lasciare il programma per iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme. Il cavaliere accetterà tra gli applausi in studio. La coppia lascerà così il programma segnando un nuovo lieto fine per il Trono Over. Presto però Manila e Fabrizio torneranno per un chiarimento dovuto. Sossio Aruta, che nelle scorse settimane aveva minato il rapporto della coppia, mostrerà le sue perplessità, sottolineando di considerare, la decisione di lasciare lo studio, come una forzatura. Fabrizio e Manila torneranno per attaccare l’ex calciatore e ribadire la genuinità dei loro sentimenti. Nelle scorse settimane, gli scambi telefonici tra Sossio e Manila, avevano infastidito Fabrizio.

Uomini e Donne: un nuovo lieto fine per il Trono Over

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, svelano che nonostante l’attacco di Sossio, Manila e Fabrizio non cambieranno idea e lasceranno lo studio felici. Nelle scorse settimane il compagno della Boff aveva meditato di interrompere la loro conoscenza dopo aver appreso di alcuni scambi di messaggi tra la compagna e Sossio. Una crisi passeggera, rientrata in breve tempo, grazie alle rassicurazioni di Manila. Al centro della puntata del Trono Over oggi ci sarà anche Manfredo, che verrà schiaffeggiato da Graziella. La dama infatti non gradirà una battuta dell’ex e perderà la pazienza. Gianni considererà inaccettabile il comportamento della dama, mentre Manfredo continuerà a frequentare Vittoria. Graziella verrà allontanata momentaneamente dallo studio allo scopo di calmare le acque e riportare l’ordine a UeD. Anche Annamaria accenderà gli animi nel Trono Over oggi. La dama partenopea, già additata da Gianni Sperti nelle scorse puntate per le sue conoscenze fallite, deciderà di chiudere anche la frequentazione con Alfredo. La dama, oggetto di una segnalazione nelle scorse settimane, sottolineerà di non aver trovato il giusto trasporto con il nuovo cavaliere, mettendo fine così alla loro breve conoscenza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *