X


Antonella Clerici annuncia I Migliori Anni con Fabrizio Frizzi e Conti?

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Antonella Clerici Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti: la sorpresa per Antonella Clerici

Un compleanno speciale per Antonella Clerici. La conduttrice di Legnano spegne oggi 54 candeline ed è stata accolta dall’affetto del pubblico e degli chef de La prova del cuoco, che l’hanno omaggiata con i migliori auguri. A sorpresa, Carlo Conti ha fatto irruzione durante la diretta dal cooking show di Rai1 per fare alla Clerici un regalo speciale. Il conduttore toscano ha infatti annunciato l’ingresso di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, che lo scorso novembre ha accusato un malore durante le riprese de L’Eredità, ha fatto i suoi auguri calorosi all’amica e collega nel giorno del suo compleanno, annunciando il suo ritorno nel game show preserale della prima rete. Il 15 dicembre infatti il conduttore romano tornerà a L’Eredità, in questi giorni sarebbero già iniziate le riprese delle nuove puntate targate Fabrizio Frizzi. Carlo Conti scherzando ha lanciato una proposta ai due colleghi, proponendo di fare un programma in tre. Il conduttore toscano avrebbe proposto di presentare insieme la prossima edizione de I Migliori Anni. Un’eventualità accolta con grande entusiasmo da Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. La padrona di casa de La prova del cuoco ha reso l’indiscrezione ancora più concreta, sottolineando che in realtà starebbe già pensando a una conduzione a tre del varietà di Rai1.

Carlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi presto a I Migliori Anni?

Una puntata speciale de La prova del cuoco oggi. Antonella Clerici ha festeggiato il suo compleanno in diretta con una sorpresa speciale: la visita di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti. La conduttrice, in lacrime dopo la visita del presentatore romano che lo scorso 24 novembre ha accusato un malore, ha ammesso:

“Questo è il compleanno più bello della mia vita…scusate sono commossa, non volevo piangere davanti a lui, sono veramente molto contenta, siamo veramente legati noi tre. Facciamo lo stesso mestiere però ci vogliamo veramente bene, abbiamo sofferto tanto”.

La conduttrice de La prova del cuoco è stata travolta dalle emozioni oggi, sottolineando di essere rimasta senza parole. Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti condurranno la prossima edizione de I Migliori Anni? L’indiscrezione è stata lanciata proprio dalla 54enne di Legnano e dal 56enne fiorentino che hanno ammesso di aver parlato proprio della possibilità di condurre un programma a tre. L’occasione potrebbe arrivare proprio con il varietà di Rai1. L’indiscrezione verrà confermata ufficialmente? Nel frattempo Fabrizio Frizzi, apparso in gran forma oggi a La prova del cuoco, tornerà il 15 dicembre al timone de L’Eredità.