Antonella Clerici choc a La prova del cuoco: “Mi vergogno”

By on dicembre 19, 2017
foto Antonella Clerici ricorda prima puntata Prova del Cuoco

La prova del cuoco: la rivelazione inaspettata di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha dato il via alla puntata odierna de La prova del cuoco con allegria e grande entusiasmo. La conduttrice di Rai1 ha raccontato al suo pubblico affezionato che ieri sera si è svolta la classica cena di Natale con i compagni di avventura del cooking show della prima rete. Una serata speciale documentata dalla Clerici su Instagram. La conduttrice ha pubblicato una storia sul noto social network mostrando la tavolata e tutte le leccornie pronte in tavola. Oggi a La prova del cuoco, la conduttrice di Legnano ha ammesso che da buona forchetta non si è fatta mancare nulla ieri sera, assaggiando ogni pietanza e facendo addirittura il bis con gli il primo piatto preparato da Daniele Persegani e riproposto oggi in puntata.

“Mi vergogno! È stata una cosa vergognosa!”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici che, scherzando, ha raccontato di aver esagerato con il cibo e di aver mangiato con gusto, apprezzando tutti i piatti di ieri sera. Gli gnocchi di Persegani in particolare avrebbero riscosso un grande successo, Tinto avrebbe fatto addirittura una scorta da portare a casa.

Antonella Clerici a La prova del cuoco: l’aneddoto sulla cena di Natale

Clima di festa oggi a La prova del cuoco. Dopo la cena di Natale che si è svolta ieri con i colleghi, Antonella Clerici ha confessato di aver mangiato molto. In particolare gli gnocchi di Daniele Persegani, la cui ricetta è stata riproposta oggi in puntata, sarebbero andati a ruba. Il cuoco romagnolo si è commosso oggi dopo la dedica di Andrea Mainardi, il fratello che non ha mai avuto. Anna Moroni ha colto l’occasione per assaggiare il primo preparato da Persegani. La cuoca di Gubbio ha ammesso che ieri, dopo essere stata dietro ai fornelli, non ha avuto l’occasione di mangiare i famosi gnocchi. Come ribadito da Antonella Clerici infatti chi cucina generalmente poi mangia sempre poco durante la cena. La conduttrice di Legnano ha immortalato su Instagram la serata di ieri, postando una foto di alcuni degli chef de La prova del cuoco, mostrata in basso, e commentando così:

“Amici Prova del cuoco Natale”.

Segno che La prova del cuoco continua ad essere soprattutto una grande famiglia. Il clima allegro, disteso e amichevole che si respira quotidianamente nel mezzogiorno di Rai1 conferma che la squadra del cooking show continua ad essere affiatata e complice.

foto Anna Moroni e Daniele Persegani

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *