Antonella Clerici, La prova del cuoco: Amadeus fa un grande annuncio

By on dicembre 15, 2017
foto Amadeus con Antonella Clerici

La prova del cuoco di Antonella Clerici: l’annuncio di Amadeus

Volge ormai al termine la prima parte della stagione televisiva 2017/2018, partita all’inizio di settembre, che ha visto, come negli anni precedenti, La prova del cuoco di Antonella Clerici regalare premi in denaro ai telespettatori più fortunati, che hanno giocato telefonando in diretta durante la trasmissione culinaria di Rai1, dopo aver conquistato la possibilità di giocare e sfidare la Dea bendata grazie ai biglietti della Lotteria Italia da loro acquistati. E proprio sulla Lotteria Italia 2017 Amadeus stasera a Soliti Ignoti-Il ritorno ha fatto un annuncio riguardante la collega Antonella Clerici e la sua fortunata trasmissione del mezzogiorno della prima rete, ricordando ai telespettatori che è in preparazione la grande serata del 6 gennaio, alla fine della quale verranno estratti i premi milionari della Lotteria, che dunque per l’estrazione finale ancora una volta passerà di mano dalla Clerici ad un altro conduttore. Negli anni scorsi è stato Affari Tuoi di Flavio Insinna a portare a termine la stagione della Lotteria Italia: quest’anno toccherà dunque ad Amadeus con il suo seguitissimo quiz dell’access prime time di Rai1.

Amadeus fa un annuncio su La prova del cuoco di Antonella Clerici

Nella puntata di Soliti Ignoti andata in onda oggi, venerdì 15 dicembre 2017, perciò, Amadeus ha invitato ancora una volta gli spettatori della prima rete ad acquistare i biglietti della Lotteria Italia, che tanta fortuna potranno portare loro nella grande serata dell’Epifania con lo speciale in primetime di Soliti Ignoti, ma anche quotidianamente in quel de La prova del cuoco, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.50 alle 13.25. Fino a qualche anno fa, invece, la serata del 6 gennaio dedicata alle estrazioni finali della Lotteria è stata gestita proprio da Antonella Clerici con una mega puntata della sua Prova del cuoco, misteriosamente ‘bocciata’ dalla sera dell’Epifania un paio di stagioni fa, nonostante gli ottimi ascolti sempre ottenuti. Vedremo perciò come se la caverà quest’anno Amadeus con il suo Soliti Ignoti, in onda dunque la sera della befana a partire dalle 20.35, fino a dopo mezzanotte. Il conduttore sarà inoltre impegnato con un’altra puntata speciale di Soliti Ignoti sabato prossimo, per concludere la maratona Telethon, che proprio Antonella Clerici inaugurerà domani sera con lo spettacolo ‘Un mondo a colori’, dove ospiterà Fabrizio Frizzi, storico padrone di casa della maratona Telethon, oggi tornato a L’eredità dopo il periodo di assenza dovuto alla malattia che lo ha colpito.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *