X


Asia Argento contro Morgan: il cantante finisce nei guai

Scritto da , il Dicembre 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Morgan Amici 16

Morgan e Asia Argento si scontrano per la figlia

Asia Argento ha vinto la causa contro Morgan, dopo che aveva richiesto il pignoramento della casa dell’ex compagno. Come si legge infatti nelle pagine de La stampa, Asia aveva fatto ricorso al tribunale civile di Monza in seguito ai mancati pagamenti degli alimenti da parte di Marco Castaldi nei confronti della figlia Anna Lou, avuta con Asia durante la loro relazione. Morgan avrebbe smesso di versare i soldi, che ammonterebbero a 2000 euro al mese, ormai dal 2011, dopo che la sentenza del tribunale dei minori di Roma aveva deciso che avrebbe dovuto sborsare quella somma mensile dal 2010. L’Argento, in seguito al dietrofront dell’ex compagno si era appellata al tribunale di Monza, assistita dall’avvocato Samantha Luponio, per pignorare l’appartamento dell’artista in via Adamello. In seguito all’approvazione di tale richiesta, la vendita della casa di Morgan inizierà dal prossimo gennaio 2018. Questo è quanto si può leggere nelle carte della sentenza:

“Il Tribunale di Monza ha disposto la vendita dell’appartamento di via Adamello 8 a Monza, di 153 mq, oltre al box doppio di 15,40 mq, al prezzo base di asta di euro 328 mila.”

Asia Argento vs Morgan: scatta il provvedimento

Morgan chiude quindi questo 2017 con nuovi guai giudiziari a causa della sua ex compagna Asia Argento. Il cantante, dopo la bufera avuta con Maria De Filippi all’interno del suo talent show Amici, sembrava aver messo la testa apposto, impegnato a sponsorizzare la sua musica e a scrivere nuovi testi. L’artista si era anche proposto di partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo, ma il nuovo direttore artistico Claudio Baglioni aveva rifiutato la sua richiesta: in seguito al suo no, Morgan aveva deciso di tagliare i ponti con tutta la sua carriera artistica mettendo all’asta qualunque oggetto che gliela ricordasse. Oggi è arrivata infine anche questa notizia: come reagirà Morgan in seguito a questa batosta? Il cantante ha inoltre denigrato negli ultimi tempi la sua ex in seguito alle affermazioni di lei nei riguardi delle molestie subite dal produttore americano Weinstein.