Bake Off Italia Celebrity edition: il cast della seconda edizione

By on dicembre 7, 2017
Foto Benedetta Parodi Bake off Italia

Bake Off Italia anticipazioni: rivelato il cast delle Celebrity

La settimana scorsa, Benedetta Parodi ha incoronato il nuovo vincitore del programma più dolce sempre, ma domani è pronta a ritornare sul piccolo schermo con Bake Off Italia Celebrity Edition. La scorsa edizione ha visto star dal calibro di Emma Marrone prendere parte al programma culinario di successo di Real Time, ma scopriamo quali sono i personaggi più amati del piccolo schermo che prenderanno parte a questa seconda edizione. Prima di precedere con il cast del programma, rivelato in anteprima su Tv Sorrisi e Canzoni, è bene far presente alcune novità apportate allo spin off della trasmissione. La rete trasmetterà ben due appuntamenti e non uno come è avvenuto per la precedente edizione. In ogni puntata ci sarà un cast completamente diverso, per un totale di sedici coppie in gara. Reduce dal Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha scelto di mettersi alla prova durante la seconda edizione di Bake Off Italia Celebrity Edition. In coppia con suo marito Enzo Paolo Turchi, la ballerina più famosa del piccolo schermo dovrà scontrarsi con Tosca D’Aquino, che ha scelto di partecipare al programma con una sua amica. Le figlie di Al Bano e Romina Power hanno scelto anche loro di prendere parte allo show condotto da Benedetta Parodi su Real Time, ma anche: Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi, due membri della Pozzoli’s Family, Karen Putzer e Luigi Mastrangelo e due attori del cast della serie Alex&Co. Queste saranno le coppie protagoniste della prima puntata dello spin off culinario.

Bake Off Italia Celebrity Edition: tutto pronto per la seconda edizione

Bake off Italia con Benedetta Parodi si riconferma essere uno dei programmi più amati del pubblico da casa. In questa edizione dedicata ai personaggi più amati del piccolo schermo, nell’ultimo appuntamento della trasmissione più dolce di sempre, vedremo gareggiare la mamma di Chiara Ferragni insieme al suo compagno, ma non solo: ci sarà anche Laura Freddi in coppia con Maria Pia Timo, Elisa Di Francisca con sua sorella, Euridice Axen e Raul Garcia Pena, due componenti di Casa Surace e infine Fabio Troiano che ha scelto di gareggiare con una sua amica. Bake Off Italia, nonostante Venerdì scorso abbia eletto il vincitore dell’edizione 2017, non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo fedele pubblico. Come vi abbiamo già accennato, andranno in onde ben due appuntamenti speciali con le Celebrity per poi proseguire con l’edizione junior, dedicata ai bambini.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *