Bake Off Italia Celebrity Edition: trionfo per Tosca D’Aquino

By on dicembre 8, 2017
foto bake off italia tosca d'aquino min

Tosca D’Aquino felice: la vittoria a Bake Off Italia

Bake Off Italia Celebrity Edition ha appena terminato la messa in onda del primo appuntamento di questo speciale spin off dedicato al programma più dolce del piccolo schermo degli italiani. Tra le numerose coppie di vip in gara, quella capitana da Tosca D’Aquino ha trionfato in questo scontro dedicato alla raccolta fondi per scopi benefici. La bella attrice partenopea, che ha preso parte alla trasmissione di Real Time facendo squadra con una sua cara amica, ha battuto senza non troppi problemi gli altri partecipanti al programma. Il primo posto, assolutamente meritato, è stato portato via alla coppia formata da Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi che si sono classificate seconde con la torta assegnata dal giudice Damiano Carrara. Medaglia di bronzo, invece, per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che, oltre a essere una vincente coppia nella vita privata, hanno dimostrato di funzionare alla perfezione anche nel campo culinario. Il primo appuntamento di Bake Off Italia Celebrity Edition, che ha visto la vittoria di Tosca D’Aquino, non ha avuto nulla da invidiare al format che normalmente va in onda su Real Time, anche se le prove destinate ai personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo sono decisamente più semplici, e di minore durata, rispetto a quelle a cui il pubblico è abituato a vedere.

Bake Off Italia Celebrity Edition: Tosca D’Aquino vince la seconda edizione

Nonostante Bake Off Italia abbia eletto il miglior pasticcere amatoriale la settimana scorsa, non ha nessuna intenzione di sparire dal piccolo schermo. Dopo la vittoria di Tosca D’Aquino, che si è classificata prima in questo speciale appuntamento dedicato ai personaggi più amati del piccolo schermo, Benedetta Parodi ritornerà nuovamente Venerdì prossimo con la seconda puntata della Celebrity Edition per poi dare il via al format del programma dedicato ai bambini, quello junior. Una stagione d’oro quella per la conduttrice di Bake Off Italia che, almeno su Real Time, sembra essere la regina incontrastata dei programmi dedicati al mondo della cucina. Tosca D’Aquino, che ha trionfato la seconda edizione dello spin off del programma, si è dimostrata soddisfatta di aver portato a casa la vittoria, aiutando perfino le squadre rivali a realizzare la difficile torta assegnata dai tre temibili giudici del programma. Settimana prossima, invece, ci saranno nuove squadre capitanate dai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Chi tra loro riuscirà ad aggiudicarsi il primo posto dello speciale condotto da Benedetta Parodi?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *