Bake Off Italia: Katia Follesa prende il posto di Benedetta Parodi?

By on dicembre 15, 2017
foto bake off italia katia follesa

Katia Follesa nuova conduttrice di Bake Off Italia? Parla Benedetta Parodi

Bake Off Italia è il programma più dolce del piccolo schermo e stasera Benedetta Parodi ha dato il via al secondo appuntamento dedicato alla versione Celebrity del programma. Già da qualche tempo, i giudici della trasmissione hanno iniziato a condividere sui social foto in compagnia di Katia Follesa, che si è spesso aggirata sul set del programma. Sul web sono iniziate a circolare le prime voci che vedevano la famosa comica di Zelig prendere il posto della conduttrice di Domenica In. Stasera, durante il corso di Bake Off Italia Celebrity Edition, la verità è stata finalmente svelata: Katia Follesa sostituirà Benedetta Parodi. Le voci che circolavano in rete si sono rivelate veritiere, soltanto che manca un piccolo dettaglio affinché il puzzle sia completo. Quale? Katia prenderà il posto della Parodi, ma soltanto per la versione Junior del programma. L’edizione che vede protagonisti i pasticcieri amatoriali più bravi d’Italia vedrà sempre Benedetta nel ruolo di conduttrice, che ha fatto un grosso in bocca al lupo alla sua “sostituta”, promettendole di guardare da casa tutte le puntate dell’edizione Junior del programma più dolce del piccolo schermo. Riuscirà Katia a non far sentire al pubblico la mancanza di Benedetta?

Benedetta Parodi lascia Bake Off Italia: l’arrivo di Katia Follesa

Dopo il trionfo per Tosca D’Aquino, il secondo appuntamento di Bake Off Italia Celebrity Edition ha visto Jake la furia vincere il primo posto tra i concorrenti famosi in gara. Dopo aver incoronato il vincitore di stasera, Benedetta Parodi ha presentato ai telespettatori di Real Time la nuova presentatrice dell’edizione Junior della trasmissione: Katia Follesa. Dopo aver accompagnato il comico Pucci durante la messa in onda di Big Show, per Katia è arrivato il momento di condurre un programma tutto da sola. Al suo fianco, ovviamente, ci saranno gli insostituibili giudici di Bake Off Italia: Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, che in breve tempo ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Benedetta Parodi ha passato ufficialmente il timone del programma a Katia Follesa, ma soltanto per lo spin off dedicato ai più piccoli. Per la prossima edizione del programma, il pubblico da casa rivedrà di nuovo Benedetta nelle vesti di conduttrice. Al momento, la Parodi sembra essere concentratissima nella conduzione di Domenica In che non sembra aver colpito particolarmente il pubblico di Rai 1, ma siamo certi che grazia alla sua simpatia riuscirà a fargli cambiare idea.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *