Ballando con le stelle 13, Milly Carlucci: data d’inizio e concorrenti

By on dicembre 17, 2017
foto Milly Carlucci primo piano

Milly Carlucci svela un probabile concorrente di Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha deciso di rivelare in diretta televisiva su Rai1 chi potrebbe essere uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2018: è successo nel programma di Eleonora Daniele Il Sabato Italiano, andato in onda ieri pomeriggio su Rai1 dalle 16.45 alle 18.40. Proprio nell’ultimo segmento della trasmissione, infatti, la Daniele ha dato spazio ad un collegamento con Ballando on the road, durante il quale è intervenuta Milly Carlucci (quella vera! e non l’imitazione della simpatica Emanuela Aureli) che ha ufficialmente ‘invitato’ in diretta Vittorio Cecchi Gori a fare il provino di Ballando, sottolineando che proprio lui potrebbe essere nel cast della prossima edizione del suo fortunatissimo show del sabato sera della prima rete. Confermata in blocco la giuria, che vedrà dunque ancora una volta Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, ma non Selvaggia Lucarelli, al posto della quale dovrebbe arrivare Morgan, già ospite in alcune puntate della scorsa edizione. Confermato anche il cast dei ballerini: il pubblico ritroverà dunque i protagonisti delle passate edizioni, le quali hanno sempre riscosso un notevole successo in termini di ascolti. Ma quando inizierà l’edizione 2018 di Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle 2018 con Milly Carlucci quando inizia?

La data di partenza della prossima stagione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci l’ha anticipata l’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, diretto da Sandro Mayer, il quale ha indicato sabato 17 febbraio come data d’inizio dello show danzerino della Carlucci. Partirà dunque il sabato successivo alla finale del Festival di Sanremo di Claudio Baglioni (in onda sabato 10 febbraio) Ballando con le stelle 13, dove ci saranno anche volti nuovi. Lo scorso anno, invece, Ballando è partito due settimane dopo la fine di Sanremo e, secondo alcuni ‘maliziosi’, sarebbe stata la stessa Carlucci a voler posticipare un po’ l’inizio dello show, per un presunto timore dell’effetto post-Maria De Filippi a Sanremo, in quel periodo padrona di casa ogni sabato sera anche di C’è posta per te, controprogrammata proprio contro il suo Ballando. Inoltre in estate sono usciti in rete alcuni rumors secondo i quali la Rai avrebbe chiesto a Milly di anticipare all’autunno la nuova edizione di Ballando con le stelle, ricevendo il suo NO come risposta, probabilmente a causa del poco tempo a disposizione per pensare ad un cast vincente di concorrenti. In attesa del 17 febbraio, dunque, scopriremo se Vittorio Cecchi Gori entrerà realmente nel cast e chi saranno invece gli altri concorrenti.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *