Ballando con le stelle: Milly Carlucci porta i maestri allo Zecchino

By on dicembre 19, 2017
foto Milly Carlucci, Ballando 2018

Milly Carlucci e i maestri di Ballando allo Zecchino di Natale

Andrà in onda lunedì 25 dicembre a partire dalle 9.35 su Rai1 il tradizionale appuntamento con lo Zecchino di Natale, spin-off natalizio dello Zecchino d’oro, che quest’anno sarà condotto da Chiara Tortorella, figlia dell’indimenticato Cino Tortorella, scomparso il 23 marzo di quest’anno. Ospite d’eccezione dello Zecchino di Natale lunedì sarà Milly Carlucci, che farà danzare sul palco dell’Antoniano di Bologna i maestri di Ballando con le stelle, i quali si esibiranno sulle musiche natalizie. Un grande ritorno quello della Carlucci all’Antoniano, luogo a lei molto caro, dove ha condotto alcune edizioni dello Zecchino d’oro in prima serata (dal 1998 al 2000) e tanti appuntamenti speciali della Festa della Mamma (dal 1996). Oltre alla padrona di casa Chiara Tortorella, Milly Carlucci allo Zecchino di Natale troverà proprio il suo compagno di viaggio di Ballando con le stelle, ossia Paolo Belli, co-conduttore della puntata, assieme alla figlia del mago Zurlì. Paolo Belli è al suo secondo anno di co-conduzione del Natale targato Zecchino d’oro, avendo già timonato l’edizione dell’anno scorso con Veronica Maya.

Milly Carlucci torna allo Zecchino d’oro per Ballando con le stelle 2018

Milly Carlucci passerà dunque la mattina di Natale sul palco dello Zecchino del quale, come suddetto, ha presentato le puntate finali in prima serata delle edizioni 98-99-2000, affiancata da Cino Tortorella, Giorgio Comaschi, Cloris Brosca e Cristina D’Avena. L’inizio dell’edizione 2018 del suo Ballando con le stelle è fissata per sabato 17 febbraio, dunque una settimana dopo la fine del 68° Festival di Sanremo di Claudio Baglioni. E’ è ancora top secret il cast che sabato dopo sabato danzerà sulla pista di Ballando con le stelle, ma la conduttrice alcuni giorni fa ha invitato ufficialmente in diretta su Rai1 un ospite di Eleonora Daniele a fare il provino per poter entrare tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2018 (in caso di superamento): si tratta di Vittorio Cecchi Gori. Inoltre di recente Milly ha anche annunciato che ci saranno alcuni volti nuovi a Ballando con le stelle nella prossima edizione, per la quale restiamo in attesa di scoprire il cast completo, che verrà svelato nelle prossime settimane. L’appuntamento dunque con Milly Carlucci e i maestri di Ballando allo Zecchino di Natale è fissato per lunedì mattina, poco dopo le 9.30, sulla prima rete, con Chiara Tortorella, Paolo Belli, il Piccolo Coro ‘Mariele Ventre’ dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e tanti ospiti che trascorreranno la mattinata natalizia in compagnia del pubblico di Rai1.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *