Barbara d’Urso a Lory Del Santo: “Sei il mio scarto!”

By on dicembre 1, 2017
foto barbara d'urso lory del santo

Lory Del Santo: la battuta di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso è una delle conduttrici più simpatiche di canale 5. Spesso si ritrova a scherzare con i suoi ospiti a Pomeriggio 5, prendendoli in giro. Il pubblico da casa sembra amare questo aspetto della bella conduttrice partenopea e per questo motivo ha apprezzato la simpatica scena che ha visto Barbara scherzare con Lory Del Santo durante la diretta di oggi con il suo programma pomeridiano, ma partiamo dall’inizio. Durante il suo talk quotidiano, la presentatrice ha parlato dei continui episodi di razzismo che si verificano nel nostro paese. In particolare, si è concentrata sul caso del nuovo Mister Friuli-Venezia Giulia. Il neo eletto ha fatto discutere i suoi concittadini per il colore della sua pelle: troppo scura per rappresentare la regione. Mister Friuli, durante la sua permanenza in studio, non ha mancato nel complimentarsi con Barbara d’Urso per il suo aspetto fisico, per poi rivolgere gli stessi complimenti anche a Lory Del Santo. La bella conduttrice partenopea ha notato che tutti gli uomini che si complimentano con lei, finiscono per ripetere le stesse frasi anche alla sua opinionista. Anche il Ken umano, ospite della scorsa puntata di Domenica Live, ha accettato di andare a cena con Lory soltanto dopo aver ricevuto un no dalla bella conduttrice. Sei il mio scarto! Ha commentato l’episodio Barbara, ironicamente.

Barbara d’Urso scherza con Lory Del Santo: la scena che diverte il web

Lo strano racconto da Barbara d’Urso fatto da Mister Friuli ha lasciato senza parole il pubblico da casa. Anche se alcuni opinionisti in studio si trovati d’accordo con le critiche fatte da alcuni concittadini del giovane, in quanto non rappresenterebbe il tipico ragazzo della regione. Lory Del Santo, invece, si è dimostrata essere di tutt’altro parere. Secondo la regista, il ragazzo era tra i concorrenti più belli e meritava la vittoria. Barbara d’Urso, ma anche gli altri ospiti di Pomeriggio 5, non ha potuto fare a meno di ironizzare sulle espressioni di Lory Del Santo, che è felicemente fidanzata con un ragazzo poco più grande del neo Mister Friuli. Il numeroso popolo della rete non ha potuto nascondere il proprio apprezzamento per le battute della bella conduttrice napoletana fatte alla sua ospite. Ancora una volta, le due donne, si sono dimostrate essere persone ironiche, in grado di stare allo scherzo senza offendersi per qualche battuta di troppo. Oltre a essere colleghe, Barbara e Lory sono grandi amiche.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *