Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 non andrà in onda a gennaio

By on dicembre 27, 2017
foto barbara d'ruso le iene min

Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque in ferie: i film in onda fino all’Epifania

Il programma di news di Canale 5 non andrà in onda neanche a gennaio, ma solo per la prima settimana: Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso tornerà infatti in tv soltanto lunedì 8. Durante la prima settimana del mese al posto del contenitore di Video News andranno in onda i film a tema natalizio, che terranno compagnia ai telespettatori di Canale 5 fino all’Epifania. Precisamente, questi sono i film che vedremo durante la settimana tra Capodanno e la Befana: lunedì verrà trasmesso il film Un sogno per domani; martedì sarà mandato in onda il film Christmas mail, una lettera per sognare; mercoledì assisteremo al film Operation Christmas; giovedì ci terrà compagnia il film Esprimi un desiderio; ed infine venerdì sarà trasmesso il film Un matrimonio sotto l’albero. Continuerà poi la messa in onda di film anche durante il weekend, in sostituzione di Verissimo durante il sabato e della prima parte di Domenica Live durante la domenica. La d’Urso quindi, dopo una meritata e lunga vacanza (è andata in pausa con Pomeriggio Cinque il 15 dicembre, mentre con Domenica Live addirittura il 3 dicembre!), tornerà nello studio di Cologno Monzese a partire da lunedì 8 gennaio.

Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso riparte l’8 gennaio

I film mandati in onda fino ad ora in sostituzione di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso non si sono dimostrati all’altezza dello share del suo programma: tutti infatti non hanno raggiunto nemmeno la metà dei telespettatori a cui teneva compagnia la trasmissione di Video News. Durante la domenica invece Mediaset ha deciso di puntare oltre che al film a tema a natalizio anche alle repliche di Domenica Live, con i suoi backstage e i suoi momenti più emozionanti. Le prime due puntate sono riuscite a vincere contro la concorrenza, risultato invece non riuscito con le ultime due. Tale cosa comunque sembrerebbe non toccare la conduttrice napoletana la quale, prima di ritornare a lavoro lunedì 8 gennaio, si sta godendo le vacanze in una località balneare insieme ai suoi amici, come ha voluto mostrare anche durante le ultime ore sulle sue Instagram Stories.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *