Barbara D’Urso debutta al cinema dopo Pomeriggio 5 e Domenica Live

By on dicembre 28, 2017
foto barbara d'urso cinema

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso debutta al cinema

Barbara D’Urso è una macchina da guerra: instancabile donna dal fisico mozzafiato, competente e professionale, personaggio molto amato quanto criticato. Il 2018 si preannuncia ricco di novità per la signora della domenica della televisione italiana. Da lunedì 8 gennaio 2018 ritornerà, dal lunedì al venerdì, con Pomeriggio Cinque, mentre da domenica 14 gennaio tornerà su Canale 5 con le sue cinque ore di diretta alla conduzione di Domenica Live. Il 18 gennaio la conduttrice, leader degli ascolti con i suoi programmi, debutterà al cinema nel ruolo di se stessa. Non si tratta di una fake news. Barbara D’Urso sarà presente ne ‘Il Vegetale’, il primo film con Fabio Rovazzi nel ruolo di protagonista. La pellicola sarà diretta dal regista di Checco Zalone, Gennaro Nunziante, e prodotta da Walt Disney. Per la conduttrice non solo la televisione e gli impegni quotidiani con i suoi contenitori, ma adesso anche il grande schermo. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Maria Carmela Nazionale ha raccontato che sta progettando un nuovo programma in prima serata. L’ultima trasmissione condotta in prima serata è stato Baila! nel 2011, chiuso per le controversie nate con Milly Carlucci e per i bassi indici d’ascolti registrati.

Barbara D’Urso divisa tra Pomeriggio 5, Domenica Live e il cinema

Giovedì 18 Gennaio 2018 uscirà ‘Il Vegetale’, il primo film di Fabio Rovazzi nel quale comparirà anche Barbara D’Urso nel ruolo di se stessa. Stando alle parole dell’affascinante Barbara si tratta di una pellicola molto divertente che sorprenderà tutti. Per la popolare conduttrice napoletana si preannuncia un 2018 ricco di novità, professionalmente parlando: da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, dal cinema al ritorno in prima serata fino alle riprese della nuova serie de ‘La Dottoressa Giò’. Dopo dieci anni dall’ultima stagione, la dottoressa Giorgia Basile è pronta a ritornare: parola di Barbara D’Urso. In più occasioni, infatti, la conduttrice ha sostenuto che la sceneggiatura della terza stagione è in fase di scrittura. Dopo mesi di messa in onda, Barbara D’Urso ha staccato un pò la spina per godersi il meritato riposo e le vacanze di Natale nella sua Napoli. Chissà se le mancherà il caffè preparato ogni pomeriggio dai suoi milioni e milioni di telespettatori. Nonostante questo, la D’Urso ritroverà il suo affezionato pubblico del pomeriggio da lunedì 8 gennaio, poco dopo il Segreto su Canale 5, mentre Domenica Live dovrebbe ripartire domenica 14 gennaio, sempre alle 14 sulla rete ammiraglia del Biscione con le sue cinque ore di diretta.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 28, 2017 at 18:13

    Walt Disney Pictures ti porta in Italia con la sua prima commedia italiana diretta da Checco Zalone e Gennaro Nunziante con Barbara D’Urso (conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ed attrice protagonista della terza stagione de La Dottoressa Giò) e Fabio Rovazzi: Il Vegetale, dal 18 gennaio 2018 al cinema.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *