Barbara d’Urso, Domenica Live chiude in bellezza: ascolti ultima puntata

By on dicembre 4, 2017
foto barbara d'urso

Domenica Live vince anche con l’ultima puntata: Barbara d’Urso esulta

Si è conclusa ieri la stagione tv di Domenica Live con Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana ha annunciato la fine delle dirette giusto ieri ad inizio puntata, affermando di essersi messa anche un abito nero ed elegante per salutare come si deve i suoi telespettatori. Il rotocalco domenicale di Canale 5 chiude quindi in anticipo questa fortunata stagione tv, lasciando un attimo di respiro alla concorrente Domenica In, che anche ieri non è riuscita nemmeno ad avvicinarsi agli ascolti totalizzati da Domenica Live. Precisamente il talk condotto dalle sorelle Parodi ha fatto compagnia a 1.761.000 spettatori, portandosi a casa soltanto il 10.7% di share, mentre il film Amare con umorismo, andato in onda dopo le 17 ha convinto 1.667.000 telespettatori, pari al 10% di share. Come sottolineato dalla stessa Barbara sui suoi social invece, il programma di Video News ha doppiato tutte le altre reti in termini di ascolti, ed in primo luogo Rai 1. Nel dettaglio la presentazione di Domenica Live ha attirato 2.305.000 telespettatori con il 12.5 % di share, 2.680.000 spettatori durante la parte dedicata all’Attualità con il 16,5%, e ha raggiunto quasi i 3 milioni di spettatori durante la prima e la seconda parte dedicata all’intrattenimento, con il 18.2% di share.

Barbara d’Urso trionfa anche con l’ultima puntata di Domenica Live

Il successo dell’ultima puntata di Domenica Live è stato sottolineato anche da Barbara d’Urso. La conduttrice di Cologno Monzese ha caricato infatti pochi minuti fa una sua foto con un abito nero e sensuale e delle calze a rete, e nella didascalia dell’immagine ha riportato quanto segue:

“Buongiorno! E anche ieri Domenica Live vola sopra ogni concorrenza dall’inizio alla fine! Arriviamo a staccare tutte le altre reti di quasi 10 punti! Con i nostri amati picchi di 3 milioni e mezzo di spettatori e del 22% di share! Grazieeeeee! #domenicalive #ladomenicadegliitaliani #sceglietesempreloriginale #viamotutti #boom #colcuore.”

La puntata di ieri ha tenuto compagnia gli spettatori di Canale 5 attraverso l’intervista di Patty Pravo e Cristiano Malgioglio, e ovviamente con i super talk targati Barbara d’Urso sul Grande Fratello Vip e sulla dieta di Alberico Lemme. La diretta si è conclusa con il secondo matrimonio in diretta di Clemente Russo, che ha portato la conduttrice napoletana alle lacrime.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *