X


Barbara d’Urso e Karina Cascella: l’ultimo attacco di Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara d'urso e karina e cecilia

Karina Cascella attaccata da Cecilia Rodríguez: nel mirino anche Barbara d’Urso

Il programma domenicale di Barbara d’Urso ha chiuso i battenti ormai da due settimane, e a distanza di questo tempo Cecilia Rodríguez è tornata a parlare di quanto successo con Karina Cascella a Domenica Live. La fidanzata di Ignazio Moser ha tuonato durante un’intervista rilasciata alla rivista Nuovo tv, in cui ha espresso il negativo parere sulla bionda opinionista, e ha coinvolto anche la conduttrice napoletana. Secondo Cecilia, Barbara ha sbagliato ad invitare e soprattutto a permettere ai suoi ospiti di parlare in quel modo di lei e dell’amore nato sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Precisamente la sorella di Belen Rodríguez ha affermato quanto segue:

“Penso che Barbara d’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti, avendo permesso ad alcuni suoi opinionisti di parlare di me in modo così violento. Vorrei che Karina Cascella, ad esempio, pensasse di più alla sua vita e un po’ meno alla mia.”

Le parole dell’ex concorrente del GF Vip sono arrivate soltanto ora, dopo che la conduttrice di Tu si que vales l’aveva difesa a spada tratta durante un duro sfogo social indirizzato proprio alla Cascella.

Cecilia Rodríguez contro Karina Cascella per le parole dette da Barbara d’Urso

Karina Cascella durante il rotocalco di Barbara d’Urso aveva espresso più volte il suo dissenso su Cecilia Rodríguez, paragonando la sorella di Belen e il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser a degli animali nel pieno degli ormoni. Dopo l’attacco della showgirl argentina, Karina aveva risposto per le rime a Belen, affermando in un lungo post scritto sui social che non le importava quanto lungo fosse il curriculum vitae della sua nemica in quanto per fortuna vive in un paese democratico in cui è possibile esprimere liberamente il proprio pensiero. Nemmeno la d’Urso era stata leggera nei confronti di Cecilia e Belen: più volte aveva lanciato attraverso i suoi programmi frecciatine al veleno contro i fratelli Rodríguez, rei di non essere intervenuti nelle sue trasmissioni. Cosa farà ora l’ex opinionista di Uomini e Donne? Risponderà alla provocazione di Cecilia come esattamente aveva fatto contro Belen qualche settimana fa?