Barbara d’Urso: la proposta di matrimonio a Pomeriggio 5

By on dicembre 12, 2017
foto barbara d'ruso le iene min

Pomeriggio Cinque: l’appello in diretta di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, come sempre, è in diretta da Milano per condurre Pomeriggio 5, il programma di successo delle reti Mediaset. Come in ogni puntata, anche nella diretta di oggi non è mancato il talk dedicato ai personaggi più amati del piccolo schermo. Tra i vari argomenti trattati in studio, dopo aver approfondito il triangolo amoroso formato da Luca Onestini, Paola Caruso e Ivana Mrazova, la bella conduttrice partenopea ha parlato del futuro matrimonio tra Elena Morali e Scintilla, membro del cast di Colorado. Il futuro sposo non sembra ancora aver deciso una data del lieto evento, ma continua ugualmente a scherzarci su durante i suoi sketch comici nella trasmissione di Italia 1, citando anche la conduttrice di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso, approfittando dell’indecisione del suo ospite, ha colpito la palla al balzo e ha lanciato un ultimatum al compagno di Elena Morali. Quale? Il matrimonio si terrà il 29 Aprile con la presenza delle telecamere di Domenica Live. Prendere o lasciare: questa è stata l’offerta fatta dalla bella conduttrice partenopea in diretta tv. Elena ha accolto la proposta con gioia, mentre il suo compagno è sembrato abbastanza titubante a riguardo. Riusciranno i due a convolare finalmente a nozze? Lo sapremo soltanto continuando a seguire la trasmissione di Barbara.

Barbara d’Urso lancia un ultimatum a Pomeriggio 5

La verità a Pomeriggio Cinque viene sempre a galla e per questo motivo la bella conduttrice partenopea ha intuito dell’indecisione del suo ospite. Per questo motivo, Barbara d’Urso ha preferito schiarirgli le idee proponendogli una data definitiva del giorno suo matrimonio. Nonostante Domenica Live sia in pausa per le festività natalizie, la redazione di Carmelita non ha certo smesso di lavorare, anzi. E’ stato proposto il 29 Aprile proprio perché l’agenda della trasmissione è ricca di ospiti e quella data è l’unica disponibile per poter accogliere la coppia durante il giorno delle loro nozze. Barbara d’Urso, ancora una volta, si ritrova a essere una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Nonostante al momento sia in diretta soltanto con Pomeriggio Cinque, gli appuntamenti speciali di Domenica Live totalizzano sempre ottimi ascolti. Ora, il suo unico obiettivo è quello di far convolare finalmente a nozze Elena Morali e Scintilla, che da un po’ sono in procinto di organizzare il loro matrimonio. Riuscirà Barbara a portare sul piccolo schermo degli italiani uno dei matrimoni più attesi di sempre? Non ci resta che attendere il 29 Aprile.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *