Barbara d’Urso lascia campo libero a Marco Liorni e Francesca Fialdini

By on dicembre 8, 2017
Foto Barbara d'Urso Miriana Trevisan

Marco Liorni e Francesca Fialdini senza la concorrenza di Barbara d’Urso

Quando vi sono festività o ricorrenze come quella dell’Immacolata dell’8 dicembre i palinsesti Tv subiscono sempre delle variazioni sensibili. Stamattina Buono a sapersi di Elisa Isoardi non è andato in onda per fare spazio a A sua immagine con Lorena Bianchetti. Alle 12.20 è tornata però La prova del cuoco con Antonella Clerici. Su Canale 5 invece Mattino 5 di Federica Panicucci ha dovuto lasciar spazio a un film. E Maria De Filippi? Uomini e Donne oggi non va in onda così come Pomeriggio 5 con la frizzante Barbara d’Urso. Quest’ultima lascia quindi campo libero a Marco Liorni e Francesca Fialdini con la loro Vita in Diretta. Pomeriggio Cinque è un successo senza precedenti: ogni giorno “siamo lassù lassù con lo share” grazie ai milioni di telespettatori che sono affezionati al suo modo di condurre e ai temi trattati: dalla cronaca nera (che da un anno a questa parte è stata ridimensionata in favore della rosa) al gossip più selvaggio fino al talk show con tanti ospiti chiamati a discutere dell’argomento curioso del giorno che può andare dalla chirurgia estetica e plastica al Grande Fratello Vip passando per l’amore malato per gli animali fino alle eredità.

Barbara d’Urso non va in onda: Marco Liorni e Francesca Fialdini trionferanno?

E’ un giorno duro per tutti gli amanti della televisione: Uomini e Donne oggi non è in onda dopo la polemica sul Trono Over (Graziella ha dato uno schiaffo a Manfredo dopo essere stata istigata da Tina Cipollari) e neanche Barbara d’Urso andrà in onda con il suo programma di successo Pomeriggio Cinque. Marco Liorni e Francesca Fialdini, in onda come tutti gli altri giorni, hanno campo libero per trionfare almeno una volta contro la concorrenza rappresentata da Canale 5. A nulla è servito il tavolino coi pasticcini e gli ospiti chiamati a spettegolare amabilmente. L’originale non si batte e Barbara d’Urso con i suoi ospiti più disparati riesce sempre a conquistare e appassionare. Quest’oggi Barbara d’Urso si riposa in attesa di tornare in onda lunedì pomeriggio come sempre. Domenica Rewind andrà in onda domenica 10 dicembre con il meglio del programma domenicale di Canale 5 che ha sempre battuto nella gara degli ascolti la concorrenza rappresentata dalla Domenica In delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi. Oggi al posto di Pomeriggio 5 va in onda il film Questione di tempo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *