X


Barbara d’Urso lascia l’Italia: l’annuncio misterioso

Scritto da , il Dicembre 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso parte in vacanza: dove è diretta?

Le vacanze post natalizie di Barbara d’Urso sono iniziate oggi. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha infatti pubblicato sulle sue Instagram Stories una foto di un cartellone con gli arrivi e le partenze degli aerei di Roma, e ha poi scritto sull’immagine queste parole:

“E ho lasciato mio fratello e la sua famiglia giapponese a casa per scoprire Milano ed io volo a scoprire…”

Lo scatto lo potete vedere sia sul profilo Instagram della conduttrice napoletana sia in fondo questo paragrafo. Insomma, Barbara ha voluto far sapere ai suoi fan i progetti vacanzieri della sua famiglia, ma non i suoi! Dove sarà diretta la d’Urso? E soprattutto, rimarrà nella misteriosa località fino a ridosso della Befana, giorno in cui sarà costretta, volente o nolente, a ritornare a Milano? Subito dopo le vacanze, la conduttrice di Domenica Live tornerà infatti in diretta in tv con il suo contenitore pomeridiano di Video News. Per ora comunque sembrerebbe essersi goduta questi giorni di relax: in vacanza dai primi di dicembre, Barbara si è spostata dalla sua amata Milano soltanto per Natale, trascorso insieme alla sua famiglia e soprattutto insieme alla sua seconda mamma Wanda.

foto annuncio barbara d'urso

Barbara d’Urso e la misteriosa frase prima della partenza

Barbara d’Urso ha comunque fatto sapere, in parte, la sua destinazione. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha infatti caricato sempre nel medesimo social qualche minuto fa una bellissima foto in cui è apparsa insieme a degli amici su un enorme scoglio e con un meraviglioso mare all’orizzonte. La d’Urso non ha voluto comunque specificare ne il nome della località ne i nomi dei suoi compagni d’avventura: dall’immagine, che vi abbiamo allegato qui in fondo all’articolo, è impossibile riconoscere qualche amico di Barbara o personaggio dello spettacolo. Dopo aver festeggiato il Natale in famiglia a casa di mamma Wanda, Barbara e i suoi fratelli hanno deciso di partire per Santo Stefano: il fratello passerà i prossimi giorni e magari anche capodanno a Milano insieme alla donna della sua vita mentre la d’Urso, salvo cambi di programma, si godrà a dicembre il caldo della località balneare in cui è volata.

foto barbara in vacanza