Barbara d’Urso: pioggia di complimenti a Stefano Sala a Pomeriggio 5

By on dicembre 14, 2017
foto barbara e stefano

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso si complimenta con Stefano Sala

Durante le prime puntate di Pomeriggio 5 di quest’anno è scoppiato nel web un gossip che voleva Barbara d’Urso insieme al modello Stefano Sala. Secondo molti la conduttrice napoletana lasciava quindi un altro suo presunto flirt, quello con Gerard Butler per l’ex fidanzato di Dayane Mello. Cosa che però è stata subito smentita sia dalla diretta interessata in diretta che dal giovane modello su Instagram, il quale ironicamente ha affermato che presto sarebbe uscito un altro gossip che coinvolgeva direttamente la Regina Elisabetta. I due comunque, che sono veramente molto amici, non si sono affatto allontanati nonostante le cattive dicerie: Barbara e Stefano escono spesso insieme, vanno a ballare insieme e fanno anche numerose storie sui social. Oggi presente in studio la d’Urso però non ha potuto fare a meno di complimentarsi con Sala per il suo fisico, presentandolo alle sue telespettatrici dichiarando che avrebbe mandato in onda un suo servizio in cui si sarebbe visto Stefano con gli addominali in vista dopo aver passato una giornata in spa. La faccia che ha fatto poi Barbara ha detto tutto.

Stefano Sala e Barbara d’Urso: le parole della conduttrice di Pomeriggio 5

A Pomeriggio Cinque i complimenti di Barbara d’Urso nei confronti di Stefano Sala non sono però terminati qua. In studio si parlava di estetica e ritocchi, e Stefano ha espresso il desiderio di voler diminuire le sue labbra, che le sono apparse troppo grandi. Barbara però lo ha subito bloccato: secondo lei infatti lui sta benissimo così! La d’Urso però ha voluto rendere omaggio alla loro amicizia descrivendo il ragazzo come un padre modello. L’occasione è arrivata nel momento in cui Nancy Coppola, ospite anche lei di Pomeriggio Cinque, ha affermato che Stefano fosse proprio un bel ragazzo e lui le ha detto invece che lei avesse una bella voce. Barbara ha quindi messo in luce il lato da gentiluomo emerso dal modello:

“Stefano è anche un padre perfetto, è simpatico, e poi è un gran gnocco!”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *