X


Barbara d’Urso riprende Lisa Fusco a Pomeriggio 5: “Non sei al mercato!”

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Lisa Fusco ripresa da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso è tornata oggi in tv con il suo Pomeriggio 5. In studio si parlava di Cristiano Malgioglio, argomento che ha portato Lisa Fusco su tutte le furie. Precisamente ospiti principali della puntata sono stati Raffaello Tonon e Aida Yespica, i quali tra le tante cose hanno anche parlato del famoso cantante, con i suoi pregi e i suoi difetti. Tonon, interpellato dalla conduttrice napoletana, ha dichiarato che non le erano piaciute le famose ‘malgiogliate’ di cui aveva tanto parlato anche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Biagio D’Anelli, appoggiando l’opinione di Raffaello, ha affermato che non ha trovato per niente vero l’atteggiamento di Cristiano. Lisa Fusco, presente in studio, ha quindi sbottato, urlando queste parole:

“Io lo conosco Cristiano! Lui è così come nella vita reale! Ma lo sai quante date farà ora? A Napoli ha bloccato la Piazza!”

Frasi sconnesse che hanno avuto lo scopo di elogiare il suo amico ma che hanno portato anche Barbara a richiamare all’ordine all’interno del suo studio. La d’Urso ha infatti invitato la sua ospite a non esagerare così tanto con il tono in quanto non si trovava al mercato di Napoli.

Pomeriggio 5: Lisa Fusco urla e Barbara d’Urso prende parola

Dopo il piccolo rimprovero di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque Lisa Fusco si è scusata e non ha preso più parola, e il talk è continuato lineare come sempre. Oltre al paroliere, insieme alla conduttrice napoletana i protagonisti del Grande Fratello Vip hanno parlato anche del presunto amore nascente tra Ivana e Luca Onestini, gossip lanciato dai social direttamente da Aida attraverso una sua Instagram Stories, in cui aveva affermato che fossero una coppia. In diretta la Yespica ha dichiarato che sono amici. Il dubbio comunque ce lo toglieremo soltanto domani quando, come anticipato da Barbara, sarà ospite nel suo studio proprio la modella ceca. Sempre durante la puntata di oggi Raffaello Tonon ha ammesso di essere stato fidanzato per ben 6 anni con la sua ex Rossana Feola, additata da tutti come falsa proprio per aver svelato a tutti questa loro storia passata.