Barbara d’Urso ripresa da Striscia la Notizia: la gaffe

By on dicembre 7, 2017
foto domenica live barbara d'urso

Striscia la Notizia: l’errore di Barbara d’Urso che diverte il web

Barbara d’Urso è come sempre una delle protagoniste indiscusse del panorama televisivo italiano. Per questo motivo, poteva mancare mai all’interno del programma più irriverente di sempre? Qualche ora fa Striscia la Notizia ha mostrato ai suoi telespettatori una gaffe fatta dalla bella presentatrice partenopea qualche giorno fa all’interno della sua trasmissione. Carmelita, poco prima di annunciare un servizio relativo al figlio di Serena Grandi, ha affermato con assolutamente convinzione che Edoardo Ercole ha fatto un intervento di liposucchione. Ovviamente, Barbara d’Urso intendeva dire liposuzione e non il termine pronunciato poco prima. Gli ospiti presenti in studio hanno subito fatto notare l’errore alla conduttrice, che divertita si è subito corretta. Striscia la Notizia di certo non poteva farsi scappare la simpatica gaffe fatta dalla presentatrice di canale 5 e ha subito mandato in onda la clip di tale momento. La bella conduttrice partenopea, molto ironicamente, ha condiviso sui suoi profili social il mini servizio realizzato dai collaboratori di Antonio Ricci. Ancora una volta, il programma più irriverente del piccolo schermo riesce sempre a essere sul pezzo, senza tralasciare nessuno. Chi sarà il prossimo beccato in flagrante durante un momento imbarazzante o mentre compie una gaffe in diretta televisiva?

Barbara d’Urso protagonista di Striscia la Notizia: il servizio

La gaffe a Domenica Live non è passata inosservata agli occhi di Striscia la Notizia che ha subito provveduto a mandare in onda lo sketch che ha visto protagonista la conduttrice di successo delle reti Mediaset. Barbara d’Urso, oltre ad aver commesso una simpatica gaffe all’interno del suo programma, può assolutamente ritenersi soddisfatta di questi ultimi giorni del 2017. Domenica Live si è concluso in bellezza, collezionando ascolti da capogiro. Pomeriggio Cinque, che non ha ancora detto addio ai telespettatori, continua regolarmente ad andare in onda senza aver nulla da invidiare all’altro programma della bella conduttrice partenopea. Non è la prima volta che Striscia la Notizia decide di occuparsi di Barbara d’Urso. Già in passato le hanno consegnato un tapiro, che la bella conduttrice partenopea mostra fiera all’interno delle brevi clip che quotidianamente posta sui suoi profili social. Una stagione d’oro per Barbara che, nonostante alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo abbiano deciso di non prendere parte alle sue trasmissioni, non fa altro che collezionare ascolti record. Ogni puntata, rigorosamente in diretta, raggiunge il 22% di share. Insomma, Carmelita si conferma la conduttrice più amata dagli italiani.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *