Barbara d’Urso senza Domenica Live si scatena in vacanza (FOTO)

By on dicembre 17, 2017
foto barbara d'urso testimone

Domenica Live torna a gennaio: Barbara d’Urso si diverte in vacanza

E’arrivata anche oggi la seconda domenica senza Domenica Live e soprattutto senza Barbara d’Urso: il rotocalco di Canale 5 è andato infatti in vacanza in anticipo e tornerà in diretta soltanto a gennaio, dopo le feste. Se la scorsa domenica in occasione del Ponte dell’Immacolata l’energetica conduttrice si era recata in una località montanara insieme alla giornalista del Tg di Canale 5 per il weekend, Barbara questa volta si è concessa una vacanza più movimentata, inaugurata da una nottata “folle” tra balli e canti che si è conclusa, come ha fatto sapere lei attraverso le sue Instagram Stories, addirittura alle 4 del mattino. Barbara ha preso parte ad una festa privata in cui una band deliziava il suo pubblico con le canzoni italiane più belle, mentre un mangiafuoco lasciava senza parole chi lo guardava. La d’Urso insieme ai suoi amici tra cui Leopoldo Mastelloni (che ha anche cantato!) ha filmato tutto ciò che accadeva davanti ai suoi occhi: i video sono disponibili nelle sue Instagram Stories, noi vi abbiamo allegato alcuni screen in cui la conduttrice di Pomeriggio 5 si è mostrata divertita e felice.

foto barbara d'urso canta

Barbara d’Urso in pausa con Domenica Live: cosa sta facendo in vacanza

Nessun pensiero quindi da parte di Barbara d’Urso rispetto al suo Domenica Live, che torna anche oggi in tv in replica: d’altronde anche la scorsa domenica ha vinto negli ascolti anche con le sue interviste già viste, totalizzando picchi di 3 milioni di spettatori. Barbara questa notte ha dato il meglio di se: ha addirittura ballato insieme ai suoi amici sulle note delle canzoni di Kylie Minogue e alle 4 del mattino ha mostrato ai suoi fan che stava facendo una meritata merenda a base di tramezzino con il salmone e un delizioso drink. Questo è il primo weekend ufficiale di vacanza per Barbara, che ha staccato la spina anche dal suo Pomeriggio Cinque soltanto venerdì. La d’Urso non poteva concludere la sua stagione televisiva che con l’intervista al trionfatore del GF Vip Daniele Bossari, il quale non solo l’ha baciata in diretta ma l’ha anche ringraziata in seguito per la sua bravura e professionalità.

foto barbara d'urso balla

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *