Beautiful, anticipazioni americane: Brooke sceglie Ridge?

By on dicembre 25, 2017
Foto Beautiful Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scelta di Brooke

Beautiful non andrà in onda su Canale 5 durante le festività natalizie, si ridurrà quindi il divario tra le puntate italiane e quelle americane, anche se di poco. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che terrà ancora banco il nuovo triangolo amoroso formato da Thorne, Brooke e Ridge. Il secondogenito di Eric è tornato a Los Angeles per restare, non solo vuole soffiare il posto di amministratore delegato della Forrester Creations a suo fratello Ridge ma vuole riconquistare anche Brooke. La Logan si è separata da Bill Spencer dopo aver scoperto le sue malefatte, Ridge è tornato alla carica ma non pensava di avere come rivale proprio suo fratello Thorne. I due fratelli Forrester stupiranno Brooke con una proposta di matrimonio. Thorne si è trasferito a casa di Brooke e l’ha baciata confessandole di essere ancora innamorato di lei. Ridge, prima di recarsi al ristorante “Il Giardino” per dichiararsi a Brooke, informa sua figlia Steffy del grande passo che sta per compiere. Chiederà a Brooke di sposarlo con un anello creato da Quinn Fuller, la sua ex amante! Brooke sceglierà ancora una volta Ridge come si evince dagli spezzoni della puntata natalizia di Beautiful andata in onda negli Stati Uniti qualche giorno fa.

Beautiful, episodi americani: la disfatta di Thorne

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, dopo la proposta di matrimonio di Ridge, Brooke dovrà cacciare di casa Thorne che si è trasferito momentaneamente a casa sua. Come la prenderà Thorne che ora ha il volto dell’affascinante Ingo Rademacher? Brooke farà un’altra scoperta sconvolgente: sua sorella Katie sta con Wyatt, il figlio del suo ex marito Bill Spencer. Brooke metterà in guardia la sorella minore: Bill potrebbe scatenare la sua ira contro di loro! Un altro protagonista delle nuove puntate di Beautiful sarà Eric interpretato dalla prima puntata da John McCook. L’attore statunitense ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Eric si è sposato nove volte, McCook solo tre e ha quattro figli. John McCook è sposato da 37 anni con Laurette, pure lei attrice e mamma di tre dei suoi quattro figli. Se c’è una cosa che accomuna Eric Forrester e John McCook è l’amore per la famiglia: entrambi la proteggono. A volte, forse, Eric è troppo buono. L’attore anticipa che Eric soffrirà ancora a causa di Ridge e Quinn e il conflitto con il suo primogenito stavolta diverrà indanabile. Dopo il bacio tra Thorne e Brooke cos’altro accadrà nelle nuove puntate di Beautiful?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *