Beautiful, anticipazioni prossima settimana: il triste addio

By on dicembre 2, 2017
Foto Beautiful cast femminile

Anticipazioni Beautiful, 4-9 dicembre: Thomas salva Sally

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5. Eccezionalmente questa settimana venerdì 8 dicembre non andrà in onda, così come le altre soap della rete ammiraglia Mediaset, perchè è festa. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Thomas riuscirà a non far arrestare Sally. I Forrester hanno cercato di convincere Coco a denunciare la sorella ma non ce n’è stato bisogno perchè Sally aveva già deciso di costituirsi. Ivy non sopporta che Katie sia diventata la nuova designer di gioielli della Forrester perchè non ha nessuna esperienza in questo campo. La nipote di Eric invita poi Brooke a non legarsi di nuovo a Bill: è Ridge l’uomo della sua vita. Ridge ribadisce che farà di tutto per riconquistare Brooke. Eric loda le doti di Quinn con Pam. Zende mostra i suoi bozzetti a Steffy e Thomas che rimangono piacevolmente sorpresi ma ora non hanno tempo per dedicarsi a lui che è uno stilista alle prime armi. Zende, deluso e arrabbiato, va via. Sally esce di prigione grazie alla cauzione pagata da Saul e avverte la nonna che la produzione è bloccata. Vuole ricominciare daccapo, lontano da Los Angeles anche se questo significa perdere Thomas per sempre.

Beautiful, episodi prossima settimana: la delusione di Zende

Le anticipazioni di Beautiful dal 4 al 9 dicembre svelano che Steffy avrà molti dubbi su tante cose. Brooke vuole capire se davvero Katie riuscirà a mantenere il segreto. Katie, invece, punzecchia Brooke perchè crede che lei provi ancora qualcosa per Ridge. Sopraggiunge Bill Spencer che specifica che è stata Brooke a cercarlo. Zende incontra C.J. il quale gli racconta che Sally ha deciso di chiudere la maison di moda che è rimasta senza stilisti. Zende gli fa notare che non sarebbe difficile trovare un aiuto stilista. Vuole proporsi lui? Wyatt scopre che il padre vuole comprare l’edificio della Spectra e gli chiede se Liam ne sia al corrente. Ma il ragazzo non sa nulla, non accetterebbe mai una cosa del genere. All’udienza preliminare del processo contro Sally, il suo avvocato parla del suo reale pentimento. Il giudice fa notare che la pena potrebbe scendere da 15 a 3 anni perchè la ragazza ha la fedina penale pulita. Thomas difende Sally davanti al giudice. Sally lo abbraccia e bacia con passione. Carter fa presente al giudice che i Forrester intenteranno solo una causa civile contro la Spectra e non penale. Sally è libera ma ha preso la sua decisione: lascerà Los Angeles. Dopo l’amara verità cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *