Beautiful, puntate americane: Steffy è incinta. Chi è il padre?

By on dicembre 10, 2017
Foto Beautiful Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il dubbio di Steffy

Negli Stati Uniti sta per andare in onda una puntata natalizia di Beautiful. Si riuniranno tutti a casa Forrester, per l’occasione dovrebbe tornare anche Donna Logan. Inoltre, le anticipazioni americane di Beautiful svelano che una coppia, durante questa puntata speciale, annuncerà il suo fidanzamento. Di chi si tratterà? Ci sarà un ennesimo ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke? I due stavano per sposarsi ma la scoperta della tresca tra Ridge e Quinn ha indotto Brooke a mandare a monte il matrimonio con l’uomo che ha sempre amato. Nel frattempo, la Logan ha sposato Bill Spencer. L’idillio è durato poco: Brooke ha scoperto le malefatte di Bill ai danni di Sally e di suo figlio Liam e l’ha lasciato. Ma una notizia sta per sconvolgere Steffy. La ragazza è incinta, ma chi è il padre? Suo marito Liam o suo suocero Bill? E si, perchè tra Steffy e Bill è riscoppiata la passione. La ragazza si è subito pentita ed è ritornata tra le braccia del marito con cui ha rinnovato i voti nuziali ma il destino c’ha messo lo zampino. Liam non sa nulla del tradimento di Steffy con suo padre ma Sally l’ha scoperto e potrebbe riferirglielo per vendicarsi della sua acerrima nemica.

Beautiful, episodi americani: Thorne e Brooke sempre più vicini

Nelle puntate americane di Beautiful il 27 novembre è ricomparso un personaggio molto amato, Thorne Forrester. Il secondogenito di Eric non ha nessuna intenzione di andare di nuovo via, anzi pretende il posto che gli spetta nell’azienda di famiglia. Tra il nuovo Thorne Forrester, che avrà il volto di Ingo Rademacher e non più quello di Winsor Harmon, e suo fratello Ridge si riaccenderà la vecchia rivalità. Thorne, che ha girato il mondo grazie al lavoro alla Forrester International, si è cimentato con il design. Inizialmente i due fratelli lavoreranno insieme per il bene della casa di moda ma quando Thorne verrà a sapere della tresca tra Ridge e Quinn inizierà a tramare contro il fratello maggiore. Non ritiene giusto che siano Ridge e i suoi figli a dirigere l’azienda creata dal padre e cercherà di portare dalla sua parte Brooke e Rick. Inoltre l’intesa tra Thorne e Brooke non sarà solo lavorativa ma anche sentimentale. Un altro gradito ritorno è atteso a Beautiful, quello di Hope Logan. Intanto l’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *