Beautiful, puntate americane: Thorne e Brooke si baciano

By on dicembre 17, 2017
Foto Beautiful Thorne

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la proposta di Ridge

I colpi di scena si susseguono a Beautiful. Il ritorno di Thorne porterà scompiglio nella famiglia Forrester. Le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, svelano che il secondogenito di Eric e suo fratello Ridge saranno di nuovo rivali non solo sul lavoro ma anche in amore. Thorne all’estero si è cimentato anche con la creazione di modelli. In un primo momento collabora con il fratello ma poi decide di soffiargli il posto di amministratore delegato della casa di moda. Thorne, inoltre, metterà gli occhi su Brooke con cui aveva già avuto una storia in passato. Thorne abiterà a casa di Brooke per un pò, non vuole rovinare la ritrovata serenità coniugale di Quinn ed Eric. Presto i telespettatori di Beautiful assisteranno a una doccia bollente con tanto di proposta di matrimonio tra Ridge e Brooke che verrà interrotta proprio da Thorne. Il fratello minore di Ridge spiazzerà Brooke con un bacio e le confesserà di essere ancora perdutamente innamorato di lei. Brooke sarà più confusa che mai tanto più che risulta ancora legalmente sposata con Bill Spencer. Ridge chiederà di realizzare l’anello di fidanzamento per Brooke a Quinn, un vero colpo di genio visto che il matrimonio tra lui e la Logan è saltato proprio a causa della Fuller!

Beautiful, anticipazioni americane: i sospetti di Quinn

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che ormai Ridge e Quinn si considerano solo due amici. Nicole sorprenderà Brooke e Thorne teneramente abbracciati e lo dirà a Maya che, a sua volta, lo riferirà a Rick che chiederà spiegazioni alla madre. Steffy è incinta. Chi è il padre? Steffy, dopo aver saputo del bacio tra Liam e Sally, si è rifugiata dal nonno, l’ha raggiunta Bill e tra i due è riscoppiata la passione. Ad Eric e Quinn è sembrato strano il suo comportamento ma Steffy si è giustificata dicendo di aver avuto un brutto litigio con Liam. Quinn ne ha parlato con Liam che è rimasto molto sorpreso. Steffy, pentita della notte passata con Bill, è tornata da Liam. I due hanno rinnovato i voti nuziali e, dopo poco tempo, Steffy ha scoperto di essere incinta ma ora teme che il padre del bambino che porta in grembo possa essere suo suocero! Se fosse davvero così come reagirebbe Liam? Si riavvicinerà a Sally? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *