Beautiful, trame prossima settimana: una brutta notizia per Nicole

By on dicembre 16, 2017
Beautiful Nicole e Zende

Anticipazioni Beautiful, 18-23 dicembre: la scelta di Brooke

Ultima settimana di programmazione per Beautiful prima della pausa natalizia. Sally ha deciso di lasciare la città ma Thomas la implora di restare e presta alla sua famiglia il denaro necessario per recuperare il palazzo della Spectra Fashions. Bill cerca di screditare Thomas agli occhi di Steffy e Ridge. Le anticipazioni di Beautiful dal 18 al 23 dicembre svelano che una brutta notizia sconvolgerà Nicole. Coco è contenta di poter continuare il suo tirocinio alla Forrester Creations. Sally e Thomas parlano del gesto di quest’ultimo di salvare la Spectra: sa di essersi messo contro la sua famiglia ma non gli importa perchè la ama. Ridge raggiunge il figlio nel suo loft e lo invita a riprendersi i suoi soldi. Sally non è la donna giusta per lui. Bill ha intenzione di riprendersi l’edificio della casa di moda di Sally a qualsiasi costo. Thomas rinfaccia al padre di avergli sempre preferito Steffy; Ridge, per tutta risposta, lo licenzia in tronco. Sally prega Steffy di raggiungere il padre e il fratello ma lei preferisce rimanere in disparte. Brooke rimprovera Bill: se vuole sposarla deve imparare ad agire correttamente.

Beautiful, episodi prossima settimana: Nicole è sconvolta

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Ridge farà a Brooke una contro-proposta di matrimonio dopo quella di Bill. Chi sceglierà la Logan? Spencer o Forrester? Katie rimprovera Ridge: se non avesse baciato Quinn a quest’ora sarebbe sposato con sua sorella. Brooke è molto confusa dopo la proposta di matrimonio di Ridge ma non si sbilancia nemmeno con Katie. Bill è preoccupato per il ritardo di Brooke. Come se non bastasse, Quinn lo chiama per punzecchiarlo. Lizzie è con Nicole e Zende. La ragazza manifesta il desiderio di avere un figlio tutto suo. Brooke ha scelto Bill. Dopo le toccanti parole di Maya, Liam e Wyatt, che ringraziano Brooke per aver reso il padre un uomo migliore, Justin li dichiara marito e moglie. Quinn raggiunge Ridge per comunicargli la notizia. L’uomo è distrutto ma sa che prima o poi Bill ferirà di nuovo Brooke e lei tornerà da lui. Maya e Rick partono per Parigi con Bill e Brooke e lasciano la piccola Lizzie a Nicole. La ragazza va dalla sua ginecologa per una visita: soffre di amenorrea, ciò potrebbe compromettere un’eventuale gravidanza in futuro. Nicole è sconvolta! Dopo il gesto nobile di Thomas cosa succederà tra lui e Sally? L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *