Belen e Iannone imitano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

By on dicembre 20, 2017
foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser imitati da Belen e Iannone: il retroscena choc

Nelle ultime ore è circolata l’indiscrezione per cui tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbe scoppiata settimane fa la passione in un camerino negli studi Mediaset. E a distanza di qualche giorno ecco che pare essere capitata una cosa simile anche alla coppia formata da Belen e Iannone. Difatti, come riportato nell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini uscito nelle edicole nella giornata di oggi, Belen Rodriguez e Andrea Iannone pare abbiano passato giorni fa un pomeriggio di passione in un camerino di un noto negozio a Milano. Come rivelato dal magazine Chi il campione di motociclismo era impegnato a provarsi dei pantaloni. E a quel punto la conduttrice del talent show Tu si que vales non ha potuto trattenersi dall’abbracciarlo e dal baciarlo appassionatamente. Una rivelazione, che ha sicuramente messo a tacere tutti i pettegolezzi circolati sui social in queste ultime settimane inerenti a una loro clamorosa rottura. Un gossip, che ha fatto anche guadagnare l’ennesimo tapiro d’oro a Belen. E chissà che i due presto non annuncino la data delle nozze. Ci sarà presto questo colpo di scena?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone come Cecilia e Ignazio: la rivelazione

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui i fratelli Rodriguez non facciano molto parlare in rete, e non solo. Infatti, le ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno immediatamente acceso gli animi. Cosa è successo? Belen e Iannone, giorni fa, pare abbiano passato un pomeriggio bollente in un camerino di un noto negozio milanese. E protagonisti di un episodio simile sembra siano stati anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i quali, in un camerino negli studi di Mediaset, si sarebbero lasciati andare a un momento di passione. Ma Cecilia ha fatto molto discutere in queste ultime ore anche per un altro motivo. Quale? Proprio nella giornata di ieri ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, asserendo senza tanti mezzi termini di non essersi affatto pentita di aver lasciato Francesco Monte. Infatti, la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha dichiarato di essersi sentita messa da parte ultimamente dal famoso tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E una volta entrata nella casa più spiata dagli italiani ha dichiarato di aver capito di non amarlo più. Parole chiare, ma che hanno subito fatto nascere l’ennesimo polverone sul web. Intanto Francesco non è sembrato aver dato particolarmente peso a queste ultime dichiarazioni, rivelando sul nuovo numero di Diva e Donna, uscito stamattina nelle edicole, di essere rinato. Tutto bene ciò che finisce bene?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *